Estetica.it

Creative Cutting & Colouring by Toni & Guy

0306-halos-paneling mini-e1476974843871

Un corso per affinare le tecniche di taglio e colore in sinergia con il proprio talento creativo. Skill da mettere da parte non solo per il salone, ma anche per show e backstage di sfilata.


La vera espressione della creatività per un acconciatore. Il terreno su cui si misura la sua capacità tecnica e artistica è quella del taglio e del colore. Ambiti che devono essere approfonditi con attenzione per poterli dominare nelle situazioni più diverse, anche fuori dal salone.

Per questo Toni & Guy propone Creative Cutting & Colouring, un corso che il team utilizza come laboratorio di ricerca e sviluppo per le tendenze di ogni stagione, alternandolo a sfilate, show e seminari tenuti in tutto il mondo. I temi sviluppati spaziano dal fashion design alla street culture, dalla fotografia al pensiero creativo. I partecipanti lavorano al fianco di esperti hair designer e top artist che li aiutano nell'interpretazione della collezione Toni&Guy, trasmettendo così un insight delle ultime tecniche di taglio e colore.

Il corso è diviso tra sessioni mattutine con dimostrazioni e sessioni pomeridiane comprendenti lavoro pratico su testine o modelle. Per frequentarlo è necessario avere almeno tre anni di esperienza e 5 giorni di tempo per seguire le lezioni.

Per saperne di più, scrivi al team dell'Academy Toni&Guy o visita il sito.

Creative Cutting & Colouring

Tags: toni&guy; education

Pubblicato il 06.10.2016

Scelti per te

Business colore in salone

Dalla personalizzazione agli ultimi trend: i corsi di formazione che aiutano a sviluppare un’attività di successo nel settore della colorazione.

Polverini. In promozione il corso Color University

Entro fine gennaio 2017 è possibile iscriversi al nuovo percorso formativo senza pagare la quota di iscrizione alla Polverini Academy.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: