Crystal Renn, la nuova musa Redken | estetica.it
Estetica.it

Crystal Renn, la nuova musa Redken

Crystal-renn

Una chioma castana brillante e sinuosa, la modella statunitense entra nel team delle testimonial del brand.


New entry tra i creatori di tendenze Redken: alle supermodelle Lea T e Soo Joo Park, alla modella e attrice Suki Waterhouse, alla DJ e trend setter Amber Le Bon e al celebre hairstylist Guido Palau, Global Creative Director della marca, si aggiunge la modella statunitense Crystal Renn.

“Sono davvero onorata di lavorare con Redken,” ha dichiarato Crystal. “È un brand che si rivolge a quel genere di donne moderne e sicure di sé, come io stessa aspiro ad essere . Ed ogni volta che mi dicono che sarà Guido a prendersi cura dei miei capelli, so per certo che apparirò bellissima. Per me lui è il migliore!”.

Per il debutto di Crystal Renn, la Redken Arstist Chiala Marvici ha utilizzato la colorazione professionale Redken Chromatics Ultra Rich, con l’obbiettivo di enfatizzare l’intensità e la brillantezza dei suoi capelli castani. L’hairstyling, curato da Guido Palau, è stato realizzato con i prodotti Redken Pillow Proof Blow Dry.

Credits Photo: Txema Yeste

Tags: redken testimonial

Pubblicato il 26.01.2016

Scelti per te

Il significato dei colori secondo la ColorSophia

La “ColorSophia” ci svela significato, miti e leggende dietro le sfumature dei colori.

Alfaparf Milano partner ufficiale di Jova Beach Party 2019

Non solo cura e protezione dei capelli, ma anche della pelle. Nell’oasi di bellezza Alfaparf Milano gli ospiti potranno inoltre applicarsi uno dei 17 Jova Beach Tattoos.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: