#curlrebellion | estetica.it
Estetica.it

#curlrebellion

Home

Rekden invita tutte le donne ricce a candidarsi per diventare tester Curvaceous e ricevere a casa la gamma completa dei prodotti.


In occasione del rinnovamento della gamma Curvaceous dedicata ai capelli ricci e mossi, Redken lancia l’operazione #curlrebellion, rivolta a tutte le donne ricce.

Dal 16 maggio al 6 giugno 2016, le donne possono attivare la propria candidatura su www.curlrebellion.redken.it: sarà sufficiente rispondere a un test sulle loro abitudini e preferenze relativamente alla cura dei capelli. Le utenti selezionate riceveranno a casa la gamma completa dei prodotti.

La musa d’eccezione che interpreta Curvaceous per Redken è la cantante e musicista inglese indie-pop Jetta.

La gamma Curvaceous

Alla base della nuova formula, la tecnologia Curl Memory Complex: la combinazione di olio di moringa e un derivato dello zucchero apporta idratazione e nutrimento ai capelli mossi, controllando l’effetto crespo e rendendo i ricci definiti, morbidi ed elastici.

Il filtro UV aiuta a proteggere i capelli colorati. New entry della gamma è il Conditioning Cleanser: ideale per i capelli fini, deterge e condiziona in un solo gesto senza appesantire la chioma.

Tags: rekden capelli ricci

Pubblicato il 20.05.2016

#curlrebellion

Scelti per te

Hair Care Routine: abitudini e curiosità

Un sondaggio di Xiaomi svela alcune curiosità relative all’hair care routine delle donne in Italia.

Sassoon Global: Debbie Webster è la nuova CEO

Debbie Webster è stata nominata CEO di Sassoon Global, uno dei marchi più iconici al mondo legati al mondo dei capelli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: