Rekden invita tutte le donne ricce a candidarsi per diventare tester Curvaceous e ricevere a casa la gamma completa dei prodotti.
In occasione del rinnovamento della gamma Curvaceous dedicata ai capelli ricci e mossi, Redken lancia l’operazione #curlrebellion, rivolta a tutte le donne ricce.
Dal 16 maggio al 6 giugno 2016, le donne possono attivare la propria candidatura su www.curlrebellion.redken.it: sarà sufficiente rispondere a un test sulle loro abitudini e preferenze relativamente alla cura dei capelli. Le utenti selezionate riceveranno a casa la gamma completa dei prodotti.
La musa d’eccezione che interpreta Curvaceous per Redken è la cantante e musicista inglese indie-pop Jetta.
La gamma Curvaceous
Alla base della nuova formula, la tecnologia Curl Memory Complex: la combinazione di olio di moringa e un derivato dello zucchero apporta idratazione e nutrimento ai capelli mossi, controllando l’effetto crespo e rendendo i ricci definiti, morbidi ed elastici.
Il filtro UV aiuta a proteggere i capelli colorati. New entry della gamma è il Conditioning Cleanser: ideale per i capelli fini, deterge e condiziona in un solo gesto senza appesantire la chioma.