Estetica.it

Da Wella il primo seminario in realtà virtuale a livello mondiale

Wella seminario realta virtuale

La formazione è la chiave di ogni successo, ma dove trovare il tempo per seguire tutto? Con Wella, l'education si fa tecnologica e diventa realtà simulata.


Da sempre attenta nel supportare i parrucchieri partner con servizi innovativi, Wella si fa promotrice di una vera e propria rivoluzione nel mondo della formazione e lancia il primo seminario coiffure in realtà virtuale a livello mondiale.

Focus del seminario -  il primo di una lunga serie che verranno rilasciati su base semestrale -  la creazione di 3 look della collezione PE 2018 -  creati dagli stilisti dell’Artistic Team Morena Morros, Manuel Sunda e Luca Bisori -  e gli step by step su come ottenerli.

 

Il pacchetto formativo include:

  • seminario
  • smartphone Samsung J7
  • visore per la realtà virtuale: il parrucchiere può formarsi in ogni momento della giornata e in ogni situazione sia da solo, con il visore, oppure  insieme a tutto il team del salone, proiettando il contenuto.
  • App per la consumatrice finale, per farle vivere dal vivo e in maniera immersiva la proposta di look primavera estate, incluso i consigli di abbigliamento e accessori.

 

Il seminario in realtà virtuale è in vendita fino al 30 giugno 2018. Per info: www.wella.com

Tags: wella realtà virtuale education

Pubblicato il 23.05.2018

Scelti per te

Style Masters Show 2018 by Revlon Professional, il gran finale

Oltre 4000 ospiti, 30 vincitori nazionali, 9 finalisti internazionali e 1 vincitore globale (Maria Montes Campal): il decimo anniversario di The Style Masters Show è stato un successo clamoroso.

Annunciato il vincitore dell’All-Star Challenge 2017/2018

Vitaly Pimenov è il Global Winner dell'All-Star Challenge 2017/2018 by American Crew.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: