Estetica.it

Da Wella il primo seminario in realtà virtuale a livello mondiale

Wella seminario realta virtuale

La formazione è la chiave di ogni successo, ma dove trovare il tempo per seguire tutto? Con Wella, l'education si fa tecnologica e diventa realtà simulata.


Da sempre attenta nel supportare i parrucchieri partner con servizi innovativi, Wella si fa promotrice di una vera e propria rivoluzione nel mondo della formazione e lancia il primo seminario coiffure in realtà virtuale a livello mondiale.

Focus del seminario -  il primo di una lunga serie che verranno rilasciati su base semestrale -  la creazione di 3 look della collezione PE 2018 -  creati dagli stilisti dell’Artistic Team Morena Morros, Manuel Sunda e Luca Bisori -  e gli step by step su come ottenerli.

 

Il pacchetto formativo include:

  • seminario
  • smartphone Samsung J7
  • visore per la realtà virtuale: il parrucchiere può formarsi in ogni momento della giornata e in ogni situazione sia da solo, con il visore, oppure  insieme a tutto il team del salone, proiettando il contenuto.
  • App per la consumatrice finale, per farle vivere dal vivo e in maniera immersiva la proposta di look primavera estate, incluso i consigli di abbigliamento e accessori.

 

Il seminario in realtà virtuale è in vendita fino al 30 giugno 2018. Per info: www.wella.com

Tags: wella realtà virtuale education

Pubblicato il 23.05.2018

Scelti per te

Systemman e Sebman protagonisti a Garage Italia

Si è tenuta a Milano la presentazione delle due linee rigorosamente for him. In una location d’eccezione.

Pulp Riot a Milano con The Color Circus Show

L’unica data italiana del tour mondiale del marchio americano di colori per capelli sarà il 18 novembre 2018. Biglietti in omaggio con l’acquisto dell’INTRO KIT Pulp Riot.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: