Estetica.it

David Mallett apre al Ritz a Parigi

David Mallett apre al Ritz a Parigi

Un salone in una delle location parigine più ambite e rinomate. David Mallett au Ritz Paris apre le sue porte e fa sognare.

David Mallett ha appena inaugurato un nuovo spazio al Ritz di Parigi in occasione della sua riapertura. Il salone è concepito come estensione dello spazio originale avviato nel 2003. Nasce dall'esperienza di David nel mondo del cinema, della moda, della pubblicità e dal suo desiderio di portare queste competenze in un salone di acconciatura per metterla a disposizione di tutti.

Situato in un hotel del XVII secolo, vicino a place des Victoires nel cuore di Parigi, il salone è diventato uno dei più prestigiosi indirizzi beauty della Ville Lumière. David Mallett au Ritz Paris è un luogo intimo ed esclusivo, pensato per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti, supervisionato da David Mallett stesso. I servizi includono taglio e colore, anche per uomo, brushing, servizio in camera, servizi speciali per occasioni speciali, nonché una gamma di prodotti haircare firmata David Mallett.

Il team comprende un pool di professionisti esperti, disponibili alla consulenza per i clienti, compresi i coloristi più rinomati. Forti di una lunga esperienza nel settore, questi professionisti cosmopoliti, dinamici, di talento provengono da tutto il mondo, dal Venezuela al Vietnam. David Mallett e il suo team contano fra i loro clienti celebrità di livello mondiale come Natalie Portman, Diane Kruger, Marion Cotillard, Léa Seydoux e Penelope Cruz, per citarne alcuni.

“Siamo felici di essere parte del Ritz di Parigi, che coniuga la sua atmosfera unica a una qualità eccezionale di servizio. Essere invitati ad aprire un salone in questo luogo è un sogno che diventa realtà” dichiara David Mallett.

Da Parigi a New York passando per Tokyo, David Mallett è rinomato per la sua visione creativa e la competenza tecnica in hairstyling. Il Ritz di Parigi è orgoglioso di dare il benvenuto in hotel a uno dei più famosi stilisti del mondo, che ha collaborato con i migliori designer, fotografi e artisti” ha dichiarato Christian A. Boyens, general manager del Ritz di Parigi

Tags: david mallett ritz paris design

Pubblicato il 14.11.2016

David Mallett apre al Ritz a Parigi

Scelti per te

Colori per negozi di parrucchiere: come non sbagliare

Focus sul colore, non quello dei capelli, ma delle pareti e degli arredi in salone. Un aspetto spesso trascurato che invece può fare la differenza, anche in termini di incassi.

Intervista a Luca Biffi di JustB Parrucchieri

Il gruppo ha da poco inaugurato un nuovo salone. Ma quali sono i segreti per un’attività di successo? Ce lo ha raccontato il Presidente di JustB in questa intervista.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: