Estetica.it

Davines Hair On Stage Bangkok

Davines Hair On Stage Bangkok

Più di 600 parrucchieri della community di Davines si sono riuniti nella capitale della Thailandia, dal 14 al 16 novembre scorsi.


Il fascino dei templi buddisti e di una metropoli esotica: il primo Hair On Stage di Davines in Asia ha accolto più di 600 parrucchieri a Bangkok.

L’evento è stato ospitato da una location unica, l’Asiatique The Riverfront, il cuore pulsante della città sulle rive del fiume Chao Phraya. Durante il welcome dinner tutti gli ospiti sono stati invitati a partecipare al “Festival of Lights”, un’affascinante cerimonia tenutasi durante la notte di luna piena, che riempie di luci il fiume e il cielo.

Sul palco Angelo Seminara, Direttore Artistico di Davines, che ha presentato l’ultima collezione Rebel, un mix di stile urbano e look metropolitani capaci di valorizzare la bellezza naturale delle donne di oggi.

Impressionante la performance Jennifer di Kim Robinson e KR+ , ispirata all’attrice di Hong Kong Jennifer Tse.

Per Davines North America Master - Session Stylist, Giuseppe Di Maggio, il re del backstage delle sfilate di New York, ha portato sul palco del Davines Hair On Stage Bangkok i suoi progetti: turbanti, decorazioni per capelli e glitter.

Dall’Australia, il Carlton Hair Creative Team, diretto da Christilene Erasmus-Bush (vincitore nel 2013 del Davines World Style Contest). A seguire, sono saliti sul palco gli hairstylist del salone Rikyu con Origami, una combinazione perfetta tra estetica giapponese e cultura thai, dove linee semplici valorizzano il colore dei capelli.

Danza classica e cucina tailandese: la serata del 15 novembre del Davines Hair On Stage Bangkok si è conclusa con una festa in barca sul fiume Chao Phraya.

Tags: davines hair on stage 2016 bangkok kim robinson

Pubblicato il 16.12.2016

Davines Hair On Stage Bangkok

Scelti per te

HairFashion 2017. È tempo di iscrizioni

Tendenze modacapelli, idee per nuovi allestimenti e innovazioni tecnologiche: la fiera organizzata da Coiffure Suisse sarà il 22 maggio 2017 a Zurigo.

Save the Date. BeautyAsia 2017

Cosmetici, skincare e altri prodotti legati al mondo della bellezza provenienti da tutto il mondo, ma anche workshop e show.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: