Estetica.it

Davines Hair on Stage Santiago de Chile

Davines Hair on Stage Santiago de Chile

Tendenze, creatività e idee innovative. Dopo San José, La Havana e Lima, la community Davines latino americana si è riunita a Santiago de Chile il 6 e 7 marzo.


Due giornate con stilisti internazionali e nazionali d’eccezione per l’evento Hair on Stage di Davines nella suggestiva cornice dello spazio culturale Centro de las Artes 660 di Santiago de Chile, la capitale famosa per essere circondata dalle imponenti cime delle Ande.

Armonia, buon gusto e individualità. Sono questi i tre elementi che determinano la bellezza secondo Davines. Sul palco, per la prima volta in America Latina, Angelo Seminara, da poco insignito del prestigioso premio British Hairdresser of the Year, ha presentato la sua ultima collezione Star Icon.

Creatività in fatto di taglio e colore con il team inglese Allilon Education, fondatori dell’omonima accademia Davines con sede a Londra. Sotto i riflettori anche la stilista sudafricana Candice Wyatt-Minter, con la sua ultima collezione Pow in pieno stile pop, e James Abu Ulba, stilista canadese parte del Davines Artistic team a livello internazionale.

Grande spazio agli stilisti latino americani: stile e tendenze al maschile con S2 Accademy, tendenze donna dallo stile contemporaneo con Paco Jiménez.

Davines Hair on Stage Santiago de Chile si è concluso con il tradizionale Party in stile Davines, un’occasione di condivisione, tra musica, intrattenimento e contaminazione culturale.

Tags: davines angelo seminara santiago de chile

Pubblicato il 05.04.2017

Davines Hair on Stage Santiago de Chile

Scelti per te

Education ghd, intervista a Igor Rago

Innovare, ispirare, creare, riuscire: i 4 pilastri dell’education ghd, raccontati dal direttore artistico del brand.

International Beauty Fair Korea posticipata al 2018

Show rimandato a causa di una serie di difficoltà. L'appuntamento è per il 2018. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: