DD The Studio, il nuovo salone di bellezza di Davide Diodiovich | estetica.it
Estetica.it

DD The Studio, il nuovo salone di bellezza di Davide Diodiovich

DD The Studio

Una casa più che un salone di bellezza, quello di Davide Diodiovich, Creative Director Wella Italia. Che cambia location e brand.


Considerato dagli addetti del settore tra i 5 più belli del mondo per lusso e riservatezza, il salone di bellezza DD The Studio by Davide Diodiovich si trova al piano nobile di uno splendido palazzo fine ottocento, al n° 25 di via Aurelio Saffi a Milano. Un’area di 300 mq, affiancato da un giardino privato, che si raggiunge attraverso una portineria e un cortile firmati Piero Portaluppi.

Pregiati tè servizi in finissime porcellane, una ricercata selezione musicale di sottofondo e comodi divani: uno spazio intimo e privato in cui l’ospite possa sentirsi come a casa propria.

Ai trattamenti hair, volti a valorizzare la naturale bellezza dei capelli e della persona, si affianca una stanza beauty dedicata ai trattamenti viso. Sempre maggiore attenzione è dedicata alla consulenza e alla colorazione per ottenere un risultato „made-to-measure‟. Perché, ha spiegato Diodovich:

I capelli sono un'espressione d'identità. Il vero lusso è avere un'immagine curata ma naturale. Il miglior risultato è quello non palesemente artefatto.” 

Credits
Photo: Angela Improta

Tags: design saloni arredi saloni saloni

Pubblicato il 08.09.2017

DD The Studio

Scelti per te

6 consigli universali per arredare i saloni piccoli

Arredare ambienti di dimensioni ridotte può diventare una bella sfida. Rendere accogliente un negozio da parrucchiere nonostante la metratura contenuta è possibile, basta fare attenzione ad alcuni accorgimenti. Ecco i 6 consigli universali da tenere a mente.

Ispirazione design: lo stile brutalista

È tornato di moda lo stile brutalista. Caratterizzato da un’estetica rude e squadrata, il cemento è protagonista. Perfetto non solo per edifici, ma anche per i negozi di parrucchiere più avant garde.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: