Cloud Nine assegna la direzione artistica a Davide Cichello | estetica.it
Estetica.it

Cloud Nine assegna la direzione artistica a Davide Cichello

Davide Cichello Cloud Nine

Il giovane volto di Detto Fatto inizia una nuova avventura al fianco di Cloud Nine.


Il 2019 si apre con una grande notizia per Davide Cichello, giovane acconciatore conosciuto dal grande pubblico italiano per la sua partecipazione al programma televisivo Detto Fatto, in onda su Rai 2.    

Dal 1° gennaio 2019, Davide  è il nuovo Direttore Artistico di Cloud Nine e commenta così: “Mi impegnerò a ricoprire questo importante ruolo mettendo a disposizione del brand la mia creatività e determinazione. Cloud Nine è un brand che sta rivoluzionando il mercato dell’hair styling moderno grazie a prodotti all’avanguardia e  di altissima qualità:  desidero che questa innovazione emerga anche dal punto di vista artistico”.

L’obiettivo del nuovo Direttore Artistico? Valorizzare gli strumenti Cloud Nine. “Con questo brand lo stile torna in mano allo stilista, che è libero di ideare acconciature dinamiche, morbide e glamour nel pieno rispetto della texture di ogni tipo di capello – spiega Davide - Lavoreremo in questa direzione, creando look che sapranno sorprendere il mondo dell’hairstyling.”

Dal canto suo, Tommaso Cuccoli, Amministratore Delegato Cloud Nine Italia, afferma: “La nostra azienda sta conquistando una fetta di mercato con una crescita a doppia cifra in tutto il mondo, ma gli obiettivi per il 2019 sono ancora molto ambiziosi: per questo abbiamo scelto Davide,  un giovane e talentuoso professionista , che sono certo accoglierà con coraggio tutte le sfide del brand”.

Tags: cloud nine davide cichello detto fatto

Pubblicato il 14.01.2019

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Prestocombs, i pettini leader al mondo fatti a mano in India

Una tecnologia che li rende flessibili e sensibili alle variazioni di temperatura. Un materiale leggero, forte e durevole. I denti lavorati a mano che non danneggiano le cuticole. Shahzad L Qadir, proprietario di Presto Industries, ci ha raccontato qualcosa in più su questi pettini realizzati in India da oltre 40 anni.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: