Diventare parrucchieri con Cale Professional Care | estetica.it
Estetica.it

Diventare parrucchieri con Cale Professional Care

Accreditata dalla Regione Marche, la Cha Academy di Calen sviluppa corsi di formazione e aggiornamento per parrucchieri dal 1990.


Un percorso di studi di Hairdressing & Barbering su tre livelli, della durata di due anni e mezzo circa, per poter diventare parrucchiere acquisendo la qualifica internazionale NVQs (National Vocational Qualifications).

I tre step fanno parte del percorso Habia: il primo livello, Assistant Stylist, mira a sviluppare le competenze di base del settore; il secondo, Junior Stylist, richiede competenze più approfondite e una maggiore responsabilità individuale nel mestiere; nel terzo livello, Stylist, le competenze verranno ulteriormente approfondite e sarà sviluppata la capacità di supervisionare il lavoro del team.

I corsi di avvio professione acconciatore e i corsi base taglio e colore sono i più richiesti – ha dichiarato Carlo Neroni, amministratore del brand - ma tanti sono i parrucchieri che ci chiedono seminari di tecniche e tendenze moda. Nella nostra offerta formativa contempliamo anche corsi di aggiornamento e corsi certificati per approfondire ognuna delle strade che più possono affascinare un parrucchiere professionista”.

Per maggiori informazioni:

Carlo Neroni
Tel. 0735735880
info@calen.it

Cha Academy
Via Montegrappa 62
Grottammare (AP)

Tags: accademie parrucchieri corsi di formazione

Pubblicato il 14.02.2020

Scelti per te

Nasce l’accademia Genialità in Testa

GService, con l'accademia Genialità in Testa, ha messo a punto un programma formativo intenso ed efficace per il 2020.

Creatori di bellezza

Grazie alla sua competenza e professionalità, Giordano Fratelli è da 50 anni un punto di riferimento per gli operatori del mondo beauty e hair, anche in ambito formativo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: