Estetica.it

Do Good: Toni&Guy sostiene Dynamo Camp

Dynamo camp 04

In occasione del 20° anniversario, Toni&Guy lancia una campagna a favore di bambini e ragazzi soggetti a gravi patologie.


Toni&Guy Italia compie 20 anni e lancia la campagna Feel Good, Look Good, Do Good a favore dell’Associazione Dynamo Camp Onlus, l’ente no profit che da 10 anni ha portato in Italia la Terapia Ricreativa per i bambini dai 6 ai 17 anni con patologie gravi o croniche, ospedalizzati o post ospedalizzati.

Situato nel cuore della Toscana, in provincia di Pistoia, il Camp di Dynamo ospita gratuitamente i ragazzi e i bambini per periodi di vacanza e di svago, offrendo loro diversi servizi tra cui passeggiate a cavallo, tiro con l’arco, arrampicata e giochi in casetta, ma anche la possibilità di partecipare alla realizzazione di uno spettacolo teatrale o alla creazione di un programma radiofonico.

All’interno del progetto Feel Good, Look Good, Do Good, il team Toni&Guy ha deciso di svolgere attività di volontariato diretto, creando un Temporary Care Salon all’interno della Onlus in due sessioni. La prima a giugno, che ha visto protagoniste le famiglie e che ha impegnato i parrucchieri con la bellezza di mamme e papà dei piccoli ospiti. La seconda a luglio, dedicata agli adolescenti che soggiornano nella struttura e che sono stati coccolati dai giovani acconciatori.

Ma tante altre sono le iniziative che sostengono in diverso modo l'attività Dynamo Camp Onlus:

- i #CareDays, tre giornate speciali durante le quali i saloni raccolgono fondi a sostegno dell’Associazione

- la vendita della Cool&Good T-Shirt, realizzata in collaborazione con Happiness, e venduta durante i Care Days, ma anche durante un Care Day speciale, che si è tenuto il 17 luglio all'interno della sede L'Oréal per i dipendenti del brand

- il servizio hair&makeup prestato dal team Toni&Guy ai ragazzi di Dynamo Camp durante lo spettacolo Grease, che si è tenuto al Teatro Beccaria di Milano

- Parte del ricavato della sessione di luglio del corso di formazione Foundation e parte di quella di settembre del corso Creative Cutting & Colouring, tenuti dalla Toni&Guy Academy sono state devolute all'associazione.

Tags: feelgoodlookgood 20dogood happy20italia toni&guy;

Pubblicato il 30.09.2017

Do Good: Toni&Guy sostiene Dynamo Camp

Scelti per te

Toni&Guy nel backstage di Grease

In scena al Teatro Beccaria di Milano, insieme alla celebre Compagnia della Rancia, i ragazzi di Dynamo Camp.

Toni&Guy Italia compie 20 anni e festeggia con l’iniziativa Feel Good, Look Good, Do Good

Toni&Guy compie 20 anni e sostiene Dynamo Camp con la campagna Feel Good, Look Good, Do Good, a favore di bambini e ragazzi soggetti a gravi patologie.

Care Days: la bellezza diventa solidale nei saloni Toni&Guy

20 giugno, 20 luglio e 20 settembre: la catena di bellezza solidale ideata da Toni&Guy Italia per il 20° compleanno

On Hair Autumn Edition raccoglie 5.500 euro per charity

Questa la cifra totalizzata da Boutique, la charity legata al mondo della bellezza e promossa da On Hair Autumn Edition.  

Addio a schiariture troppo evidenti o disomogenee con Honey Solution

SOS Shatush, dégrade o balayage. Questo prodotto, brevettato dal parrucchiere Simone Verlezza, permette di creare una schiaritura discreta, naturale e omogenea, riducendo i tempi di realizzazione e di posa.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: