Estetica.it

Donna muore sotto i ferri dal parrucchiere

Donna muore sotto i ferri dal parrucchiere

La colombiana si era sottoposta a un intervento per ingrandire i glutei. Il proprietario del salone di bellezza è stato arrestato.


Una donna colombiana è mancata a causa di un intervento chirurgico eseguito dal proprio parrucchiere.

Secondo un articolo scritto su fanpage.it, riguardante una news uscita sul quotidiano online noticias.caracoltv.com, la 38enne Carolina Andrea Aguirre Castano, madre di due figlie, si è recata presso un salone di bellezza per ingrandire il sedere. Qui le hanno impiantato delle protesi al silicone per migliorare la forma dei glutei e le è stata iniettata una sostanza non identificata. Durante l’intervento la donna ha iniziato a sentirsi male ed è morta nell’ambulanza che la stava trasportando in un ospedale di Medellin, in Colombia.

Il colonnello Juan Carlos Restrepo, comandante in servizio della polizia metropolitana della città, ha affermato che quello della 38enne è il “sesto decesso come conseguenza di procedure cosmetiche a Medellin nell'ultimo anno. È stata quindi aperta un’inchiesta, il salone è stato chiuso e il proprietario arrestato.

Tags: parrucchiere news

Pubblicato il 09.01.2018

Scelti per te

Man Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018

Tra le colline del Chianti si è tenuta la XXI edizione dell’Eroica, la gara ciclistica che celebra i valori storici di questo sport. Tra gli sponsor anche Previa Haircare con la sua linea Man.

Dyson lancia la styler Dyson Ariwrap

Questo nuovo strumento presentato dall’azienda britannica è dotato di una tecnologia che realizza ricci, ondulati e lisci, senza calore estremo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: