Estetica.it

Duca’s crea i nuovi look di Grease

Grease

L’edizione speciale del musical celebra i 20 anni di successi in Italia. Nel foyer del Teatro della Luna di Milano, il team Duca’s crea hairlook anni ’50 agli spettatori.


Grazie a una partnership con Compagnia Della Rancia, Duca’s si occupa della creazione dei look dei personaggi del musical Grease, che ha debuttato al Teatro della Luna di Milano lo scorso 9 marzo 2017.

“In occasione del ventennale dello spettacolo anche noi ci siamo fatti catturare dalla “greasemania”, creando collezioni moda capelli (spring/summer e fall/winter), che si ispirano agli anni ’50. Una tendenza che cattura chiunque ami quello stile indimenticabile e chi vuole “giocare” con un look unico e divertente” dichiarano Antonio e Samanta Duca, presidente e Ad Duca’s

Nel foyer del Teatro della Luna, si trova un salone di acconciatura dove lo staff Duca’s accoglie gli spettatori, prima dello spettacolo, per trasformarli in liceali della Rydell High School.

Tags: grease anni 50 acconciature duca's

Pubblicato il 18.04.2017

Duca’s crea i nuovi look di Grease

Scelti per te

In “barba” alla povertà

Barba e capelli per gli uomini, permanente ma anche make up e manicure per le donne. Un'iniziativa messa in piedi dall’associazione Salvi per un pelo di Napoli per le persone in difficoltà.

Toni Pellegrino Catania: mostra in salone

Giovedì 14 dicembre sarà inaugurata “Paesaggi di carta”, la mostra fotografica di Angelo Pitrone curata da Anna Caschetto. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: