Eccellenze d’Italia. Tigi Concept Salon di Verona | estetica.it
Estetica.it

Eccellenze d’Italia. Tigi Concept Salon di Verona

Photo Credits: ArcStudio Perlini

ll team di professionisti Tigi ha dimostrato un’estrema competenza offrendo servizi di alta qualità. E per questo è stato premiato da Uala con il con il Diamante d’Oro.


Il Tigi Concept Salon di Verona si è aggiudicato il premio Diamante d’Oro da parte di Uala, il primo network che raccoglie i migliori saloni di bellezza in Italia. A capo del team, Bruno Lapolla, affiancato da tre stylist e due tecnici del colore.

Bravura, tecnica e professionalità: sono questi gli ingredienti chiave per entrare a far parte della cerchia dei saloni d’eccellenza, riconosciuti da Uala.it con il Diamante d’Oro Award.

Situato all’interno dell’Hotel Palazzo Victoria, il Tigi Concept Salon è stato premiato non solo per la maestria nei suoi servizi professionali, ma anche per i suoi spazi in cui emergono bellezza e attenzione al design.

Una spazio di 100 mq che si suddivide in zona stilistica, zona tecnica e servizi. Mattoni in cotto a vista si combinano con elementi di design. Atmosfera accogliente grazie alla luce soffusa delle lampade collocate al soffitto. Le postazioni si caratterizzano per la presenza di specchi retroilluminati e poltrone in pelle marrone firmate Takara Belmond.

Photo Credits: ArcStudio Perlini

Tags: tigi concept salon verona design diamante d'oro

Pubblicato il 14.02.2017

Eccellenze d’Italia. Tigi Concept Salon di Verona

Scelti per te

Roberto Lazzaro, nuovo Education Manager NIKA

L’obiettivo è quello di dare forza ai servizi NIKA e di esaltare il senso di appartenenza al brand premium di prodotti professionali per capelli. Al centro di tutto? La formazione!

Addio a Patrick Alès

Ad annunciare la scomparsa del grande parrucchiere parigino e fondatore del gruppo Alès all'età di 88 anni, è stata la famiglia Alès insieme ai dirigenti del gruppo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: