Eccellenze d’Italia. Tigi Concept Salon di Verona | estetica.it
Estetica.it

Eccellenze d’Italia. Tigi Concept Salon di Verona

Photo Credits: ArcStudio Perlini

ll team di professionisti Tigi ha dimostrato un’estrema competenza offrendo servizi di alta qualità. E per questo è stato premiato da Uala con il con il Diamante d’Oro.


Il Tigi Concept Salon di Verona si è aggiudicato il premio Diamante d’Oro da parte di Uala, il primo network che raccoglie i migliori saloni di bellezza in Italia. A capo del team, Bruno Lapolla, affiancato da tre stylist e due tecnici del colore.

Bravura, tecnica e professionalità: sono questi gli ingredienti chiave per entrare a far parte della cerchia dei saloni d’eccellenza, riconosciuti da Uala.it con il Diamante d’Oro Award.

Situato all’interno dell’Hotel Palazzo Victoria, il Tigi Concept Salon è stato premiato non solo per la maestria nei suoi servizi professionali, ma anche per i suoi spazi in cui emergono bellezza e attenzione al design.

Una spazio di 100 mq che si suddivide in zona stilistica, zona tecnica e servizi. Mattoni in cotto a vista si combinano con elementi di design. Atmosfera accogliente grazie alla luce soffusa delle lampade collocate al soffitto. Le postazioni si caratterizzano per la presenza di specchi retroilluminati e poltrone in pelle marrone firmate Takara Belmond.

Photo Credits: ArcStudio Perlini

Tags: tigi concept salon verona design diamante d'oro

Pubblicato il 14.02.2017

Eccellenze d’Italia. Tigi Concept Salon di Verona

Scelti per te

Tutte le novità di Olaplex: intervista a Cristina Vigna

A On Hair Show & Exhibition Estetica ha intervistato Cristina Vigna - Hair Colorist e Ambasciatrice Olaplex - per farsi spiegare da chi utilizza Olaplex tutti i giorni i plus e le novità dell’ultimo gioiello della linea: il n°7 Bonding Oil.

Vitality’s: nuova collaborazione con Paul Gehring

Dalla sala stampa del Pala Alpitour, Vitality's annuncia una nuova collaborazione con Paul Gehring.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: