Estetica.it

Education La Biosthétique, tre livelli per il successo

Education La Biosthétique, tre livelli per il successo

Amalgamare tendenze, innovazione, tecnica, gestione e marketing in un unico progetto personalizzato in base alle esigenze concrete del salone ma con un occhio rivolto a un obiettivo condiviso: il Total Beauty Concept.


È nato così il progetto Expert Salon de La Biosthétique, percorso in tre livelli per una crescita non solo qualitativa ma anche quantitativa, per essere e rimanere protagonisti del mercato.

Si inizia con Essential Level, trampolino di lancio per immergersi nel mondo La Biosthétique in maniera coordinata e guidata. Advanced Level è il percorso Partner Salon che farà emergere il salone come riferimento della zona e aiuterà a trovare e fidelizzare nuovi clienti in linea con il target. Infine Expert Level, ovvero Total Beauty Expert, rivolto a chi è alla costante ricerca di eccellenza, consapevole che ogni traguardo raggiunto è il punto di partenza per una nuova meta.

Tutto ciò all’interno di una filosofia ben precisa: “Ogni investimento in istruzione, formazione e aggiornamento è un investimento che si ripagherà in oro”.

Tags: education la biosthetique

Pubblicato il 23.02.2018

Scelti per te

Club Beauté: i percorsi formativi

Da più di 50 anni Club Beauté forma e fa crescere i professionisti del settore estetico e acconciatura. 

Giordano Academy: più spazio alla formazione

La differenza in fatto di formazione, la fanno i formatori. E le loro capacità tecniche, la loro esperienza, l’abilità nel comunicare con i colleghi. Giordano Academy ha scelto i migliori.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: