Elizabeth Arden & Aldo Coppola | estetica.it
Estetica.it

Elizabeth Arden & Aldo Coppola

Non solo coiffure di prima categoria. La bellezza, l'eleganza e la moda sono un insieme di molto elementi. Il make-up e i giusti prodottidi bellezza diventano il complemento di una bella acconciatura, nel valorizzare l'immagine e la personalità di ogni donna.

Ed è per questo che a partire dal prossimo autunno, Aldo Coppola avvierà una partnership trai suoi saloni e la prestigiosa casa cosmetica Elizabeth Arden.

Una gamma di prodotti di altissima qualità, appositamente selezionati da Monica Coppola, saranno disponibili per le clienti: non solo trucco, ma anche trattamenti anti-age e cosmoceutici "must-have" per moltissime celebrities e modelle.

Un anticipo dell'accordo, quest'estate. Elizabeth Arden collaborerà con Aldo Coppola in occasione dell'opening del nuovo salone situato all'interno dello Yacht Club Costa Smeralda.

Al centro dell'attenzione, l'esclusiva italiana per la prima fragranza Badgley Mischka: il profumo griffato da Mark Badgley e James Mischka, stilisti che hanno vestito star del calibro di Madonna, Sarah Jessica Parker e Eva Longoria, infatti, per ora si potrà acquistare solo presso l'Atelier di Porto Cervo.

Una "chicca", per le fashion victim amanti del glamour più esclusivo.

Pubblicato il 20.06.2008

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: