Elumen | estetica.it
Estetica.it

Elumen

Creative director: John Moroney  Hair: Mark Leeson / Photo: Markus Jans / Make-up: Stephanie Munz / Styling: Ingo Nahrwold

L'ultimo divertissement degli stilisti Goldwell che hanno realizzato una collezione colorata ricca di espressività. Come un foglio bianco su cui usare pastelli in libertà.


I look

Moderno e rock: il biondo si arrotonda grazie a Elumen. Toni caldi e freddi si mescolano dando vita a sfumature che catturano l'attenzione su un ciuffo XL. Uno stile decisamente versatile grazie al dinamismo del taglio che lo rende sempre diverso con i movimenti delle ciocche.

Elegante, femminile, straordinario: la lunghezza sotto le spalle regala un mood elegante, arricchito da profonde tonalità marrone. Un look classico e femminile che grazie a contrasti forti di colore tra il turchese e il rame diventa anche fresco.

Effetto neon: questo look, che abbina una frangia piena con turchese, rosa e giallo, è ricco di contrasti e molto espressivo. I toni accesi danno un effetto neon ai capelli neri. Le ciocche colorate cambiano lo stile del look in base al loro movimento, diventanto a volte selvaggia, a volte sensuale, a volte elegante e femminile.

Una gioia per il colorista

Con Elumen lo stilista potrà creare la combinazione di colore perfetta per ogni cliente, dai toni più delicati fino a quelli più drammatici e intensi, dai più saturi e brillanti ai toni pastello.

La colorazione non contiene ammoniaca né ossidanti. In più, la sua tecnologia permette al pigmento di fissarsi e penetrare in profondità garantendo risultati brillanti e duraturi.

Dispone di 28 nuance combinabili tra loro, dal biondo ai marroni, senza tralasciare le tonalità più vivaci come rosa, viola o turchese.

Credits
Creative director: John Moroney 
Hair: Mark Leeson
Photo: Markus Jans
Make-up: Stephanie Munz
Styling: Ingo Nahrwold

Tags: goldwell collezione modacapelli

Pubblicato il 25.08.2016

Elumen

Scelti per te

Flaunt

Colori e tagli si combinano tra di loro per valorizzarsi a vicenda.

Holographic

Mini frange, intrecci e colori esplosivi per la collezione modacapelli Holographic di Matteo Susini.