Emily Ratajkowski nuovo volto di Kérastase | estetica.it
Estetica.it

Emily Ratajkowski nuovo volto di Kérastase

Emily Ratajkowski nuovo volto di Kérastase

Uno spirito ribelle, una donna moderna, una icona di bellezza: la supermodella e attrice statunitense è protagonista della nuova campagna del brand.


Seguita da oltre 16 milioni di followers su instagram e protagonista delle cover delle riviste più prestigiose al mondo, Emily Ratajkowski è un’icona beauty moderna, la musa preferita dagli hairstylist più influenti. Per lei i capelli sono un modo per esprimere se stessa e la propria personalità: una femminilità pura e dallo spirito libero.

“Sono felice ed orgogliosa di essere stata scelta da Kérastase. Considero i capelli essenziali nell’espressione della mia personalità. Adoro quella sensazione di capelli puliti, morbidi e naturali che mi fa sentire subito a mio perfetto agio. Ecco perché i miei capelli meritano i trattamenti haircare migliori” ha dichiarato Emily Ratajkowski.

Magnetica, carismatica, incredibilmente bella ma anche autentica e semplice, Emily Ratajkowski debutta nella moda a soli 15 anni (celebre la sua sfilata per Marc Jacobs) e nel mondo del cinema con il thriller Gone Girl. Subito dopo è apparsa nei film Cruise, In Darkness e Welcome Home. Lasciati sciolti, raccolti in maniera chic o in modo sbarazzino: Emily pensa che i capelli possano riflettere lo stato d’animo. Adora la gamma Aura Botanica ed Elixir Ultime di Kérastase. 

Tags: emily ratajkowski kerastase

Pubblicato il 12.01.2018

Scelti per te

Futuro a colori: intervista ai fondatori di Pulp Riot

Estetica ha incontrato Alexis e David Thurston durante la tappa italiana del The Color Circus Show, l’evento che ha infiammato Milano con colori vividi, energia pura, e tanto tanto rock’n’roll.

Hairmaster

Wella è protagonista insieme a Rossano Ferretti del programma televisivo in onda su LA5 a partire da mercoledì 14 novembre. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: