Estetica.it

Emily Ratajkowski nuovo volto di Kérastase

Emily Ratajkowski nuovo volto di Kérastase

Uno spirito ribelle, una donna moderna, una icona di bellezza: la supermodella e attrice statunitense è protagonista della nuova campagna del brand.


Seguita da oltre 16 milioni di followers su instagram e protagonista delle cover delle riviste più prestigiose al mondo, Emily Ratajkowski è un’icona beauty moderna, la musa preferita dagli hairstylist più influenti. Per lei i capelli sono un modo per esprimere se stessa e la propria personalità: una femminilità pura e dallo spirito libero.

“Sono felice ed orgogliosa di essere stata scelta da Kérastase. Considero i capelli essenziali nell’espressione della mia personalità. Adoro quella sensazione di capelli puliti, morbidi e naturali che mi fa sentire subito a mio perfetto agio. Ecco perché i miei capelli meritano i trattamenti haircare migliori” ha dichiarato Emily Ratajkowski.

Magnetica, carismatica, incredibilmente bella ma anche autentica e semplice, Emily Ratajkowski debutta nella moda a soli 15 anni (celebre la sua sfilata per Marc Jacobs) e nel mondo del cinema con il thriller Gone Girl. Subito dopo è apparsa nei film Cruise, In Darkness e Welcome Home. Lasciati sciolti, raccolti in maniera chic o in modo sbarazzino: Emily pensa che i capelli possano riflettere lo stato d’animo. Adora la gamma Aura Botanica ed Elixir Ultime di Kérastase. 

Tags: emily ratajkowski kerastase

Pubblicato il 12.01.2018

Scelti per te

I cinque hairlook più hot del Festival del Cinema firmati Kérastase

Ancora di tendenza le onde luminose e i raccolti dall’effetto spettinato. Via libera anche a corti dal mood soft punk e dalla forte personalità.

Glass Hair aka capelli liscissimi

Le definizioni si sprecano negli hair style e quelli che un tempo erano i capelli sleek ora sono Glass Hair, capelli liscissimi super trendy in questi giorni di fine estate che preludono all’autunno.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: