Emozioni con Haute Coiffure Française | estetica.it
Estetica.it

Emozioni con Haute Coiffure Française

Photo Credits: Adam Didier

Tradizionale appuntamento a Parigi con modacapelli, collezioni e trend di Haute Coiffure Française.


Lo show di Haute Coiffure Française di febbraio 2016 è stato realizzata all'insegna della passione. Per Francis L'Rhod, presidente mondiale di Haute Coiffure Française, l'evento ha rappresentato l'occasione di trasformare i sentimenti di condivisione, amore e generosità che da sempre animano la coiffure in filo conduttore per la nuova collezione primavera/estate 2016. Oltre che l'occasione per introdurre Nathalie Ross, nuovo presidente mondiale della divisione professionale L'Oréal Professionnel.

Ed Emozioni è stato il titolo delle proposte di 3 importanti stilisti francesi, Laurent Decreton, Christophe Gaillet e Leatitia Guenaou, da sempre anima di Haute Coiffure Française. I tre ambasciatori hanno espresso le loro emozioni raccontando attraverso la modacapelli la gioia (Decreton), la malinconia (Guenaou), la rabbia (Gaillet).

Photo Credits: Adam Didier

Tags: haute coiffure française modacapelli parigi

Pubblicato il 04.03.2016

Emozioni con Haute Coiffure Française

Scelti per te

Monza: La Biosthétique in pole position

La Ferrari si è aggiudicata il Gran Premio d’Italia e a festeggiare in pole position come testimonial c'era La Biosthétique.

Save the Date: Salon International 2019

Londra, 5 al 7 ottobre 2019. Salon International è il luogo perfetto per essere ispirati, indipendentemente dal budget a disposizione. All'interno della fiera stessa, ci sono diverse tipologie di corsi per parrucchieri. E tutti gli show sono completamente gratuiti e inclusi nel biglietto!

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: