Emozioni con Haute Coiffure Française | estetica.it
Estetica.it

Emozioni con Haute Coiffure Française

Photo Credits: Adam Didier

Tradizionale appuntamento a Parigi con modacapelli, collezioni e trend di Haute Coiffure Française.


Lo show di Haute Coiffure Française di febbraio 2016 è stato realizzata all'insegna della passione. Per Francis L'Rhod, presidente mondiale di Haute Coiffure Française, l'evento ha rappresentato l'occasione di trasformare i sentimenti di condivisione, amore e generosità che da sempre animano la coiffure in filo conduttore per la nuova collezione primavera/estate 2016. Oltre che l'occasione per introdurre Nathalie Ross, nuovo presidente mondiale della divisione professionale L'Oréal Professionnel.

Ed Emozioni è stato il titolo delle proposte di 3 importanti stilisti francesi, Laurent Decreton, Christophe Gaillet e Leatitia Guenaou, da sempre anima di Haute Coiffure Française. I tre ambasciatori hanno espresso le loro emozioni raccontando attraverso la modacapelli la gioia (Decreton), la malinconia (Guenaou), la rabbia (Gaillet).

Photo Credits: Adam Didier

Tags: haute coiffure française modacapelli parigi

Pubblicato il 04.03.2016

Emozioni con Haute Coiffure Française

Scelti per te

Intervista alla donna che dirige il CIBE

La mission, le opportunità e i valori che ruotano attorno al mondo di China International Beauty Expo, l’Osservatorio del settore beauty in Oriente, raccontati dalla mente brillante e innovativa di Lin Lin, CEO di CIBE.

China International Beauty Expo Shanghai: la nuova edizione è in arrivo

Osservatorio del settore beauty in Oriente, il CIBE Shanghai si terrà dal 6 all'8 maggio. Un appuntamento importante da segnare in agenda per tutti gli attori della bellezza, anche quelli occidentali

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: