Esaltazione dell’identità per Mashup Haicare e BH Salon | estetica.it
Estetica.it

Esaltazione dell’identità per Mashup Haicare e BH Salon

Esaltazione dell’identità per Mashup Haicare e BH Salon

ID Generation e Continuum sono le due parole d’ordine presentate sul palcoscenico del Teatro Eurpauditorium di Bologna dai team creativi di Mashup Haircare e BH Salon Hairdressing.


Due show, due messaggi per il pubblico di On Hair Collection 2018: identità e continuità. ID Generation è stata infatti la parola d’ordine di Mashup Haircare che ha mostrato come esaltare l’identità di ogni singola persona. Nessun look studiato prima per le modelle sul palco ma sviluppato live in funzione della loro personalità, del loro modo di vestire, dei loro capelli.

Continuum è stata invece la keyword per BH Salon Hairdressing. Il video di presentazione dello show ha mostrato come ogni persona sia un ‘continuo’ tra due diverse parti: On, la parte social della donna, quella sempre sul pezzo; Off, la parte concentrata su se stessa, sulla propria personalità. Ecco quindi una moda casual, comoda, semplice, facile da portare e che rispecchi la personalità di ognuno senza necessariamente seguire le mode.

Tags: cosmoprof 2018

Pubblicato il 19.03.2018

Esaltazione dell’identità per Mashup Haicare e BH Salon

Scelti per te

Live da New York City: i vincitori internazionali di American Crew 2019 All-Star Challenge 2019

American Crew, leader mondiale nel men’s grooming, ha appena annunciato Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019, la competizione che premia ogni anno i migliori parrucchieri maschili nel mondo.

Catrinel Marlon, nuova testimonial Cotril

La collaborazione dell’attrice con il brand è stata inaugurata al Festival di Cannes, dove Catrinel Marlon ha sfilato sul red carpet per il film “La Gomera”, diretto da Corneliu Porumboiu.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: