Esaltazione dell’identità per Mashup Haicare e BH Salon | estetica.it
Estetica.it

Esaltazione dell’identità per Mashup Haicare e BH Salon

Esaltazione dell’identità per Mashup Haicare e BH Salon

ID Generation e Continuum sono le due parole d’ordine presentate sul palcoscenico del Teatro Eurpauditorium di Bologna dai team creativi di Mashup Haircare e BH Salon Hairdressing.


Due show, due messaggi per il pubblico di On Hair Collection 2018: identità e continuità. ID Generation è stata infatti la parola d’ordine di Mashup Haircare che ha mostrato come esaltare l’identità di ogni singola persona. Nessun look studiato prima per le modelle sul palco ma sviluppato live in funzione della loro personalità, del loro modo di vestire, dei loro capelli.

Continuum è stata invece la keyword per BH Salon Hairdressing. Il video di presentazione dello show ha mostrato come ogni persona sia un ‘continuo’ tra due diverse parti: On, la parte social della donna, quella sempre sul pezzo; Off, la parte concentrata su se stessa, sulla propria personalità. Ecco quindi una moda casual, comoda, semplice, facile da portare e che rispecchi la personalità di ognuno senza necessariamente seguire le mode.

Tags: cosmoprof 2018

Pubblicato il 19.03.2018

Esaltazione dell’identità per Mashup Haicare e BH Salon

Scelti per te

Open Hair Congress III: un evento in compagnia di amici

Dal 29 novembre al 2 dicembre a Berlino il motto è stato: Hands first (prima di tutto le mani)! Un concept veramente rivoluzionario.

L’innovazione secondo Lele Canavero

Al centro della due giorni, che si è tenuta a Milano il 2 e 3 dicembre e che ha coinvolto oltre 750 hairstylist, le spinte innovative indispensabili per dare vita al cambiamento nel settore dell’hair & beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: