Estetica.it

Essence

Hair: Carlo Di Donato, Dario Manzan, Marco Perazzo, Paolo Frizzi @Mitù / Styling: Mirko Burin, Martina Scarano, Manuela Mezzetti @Freelance Fashion / Make up: Marcella Labocetta / Photo: Mario Gomez @Mandala Creative / Products: Wella Professional, System Professional, Professional Sebastian, Nioxin

Lunghezze wavy e raccolti morbidi: un viaggio alla scoperta della bellezza più intima con la collezione modacapelli di Mitù.


Attenzione al dettaglio, dinamicità, volume ed eleganza con gli hairlook AI 17 di Mitù, che fanno scoprire la bellezza più intima e autentica.

Il movimento morbido e naturale degli hairstyle è reso più dinamico dalle scalature, ma anche dai contrasti tra texture shiny e ruvide, effetto bagnato e dry.

Dal corto con frangia destrutturata ai tagli lunghi effetto wave, passando per le medie lunghezze che cadono morbidamente sulle spalle, i colori vanno dai rossi ramati ai biondi caldi, dai castani sfaccettati ai bruni luminosi. Il fil rouge? Il colore non è mai uniforme.

I raccolti, mai compatti e ordinati, sono ariosi, mossi e iper femminili.

Credits
Hair: Carlo Di Donato, Dario Manzan, Marco Perazzo, Paolo Frizzi @Mitù
Styling: Mirko Burin, Martina Scarano, Manuela Mezzetti @Freelance Fashion
Make up: Marcella Labocetta
Photo: Mario Gomez @Mandala Creative
Products: Wella Professional, System Professional, Professional Sebastian, Nioxin

Tags: collezione modacapelli wella professionals mitu

Pubblicato il 26.11.2017

Essence

Scelti per te

Silhouette

I toni del rosa e della lavanda sono i protagonisti della collezione modacapelli di The Love Hair Broadway Artistic Team.

Eleganza e contemporaneità

Tenui pastelli e sfumature papavero si affiancano a dettagli contemporanei nella collezione di Standen May. Qui il classico diventa moderno e chic.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: