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Essensuals educated by TONI&GUY arriva in Italia

Essensuals educated by TONI&GUY arriva in Italia

Un network innovativo di saloni in cui si respira aria di professionalità, creatività e dinamicità. Di cosa si tratta e perché farne parte.


Abbracciare la filosofia e la metodologia del mondo TONI&GUY, leader del settore dell’hairdressing dal 1963, e far crescere il business senza rinunciare all’identità del proprio salone. È questa la mission del progetto di affiliazione Essensuals educated by TONI&GUY. Le parole chiave? Formazione, creatività e professionalità.

Fondata nel 1997 da Toni Mascolo e da suo figlio e sua figlia, Christian e Sacha Mascolo, Essensuals educated by TONI&GUY è una rete moderna di saloni che credono nel lavoro di squadra e si rispecchiano nello stile anglosassone di TONI&GUY, sinonimo di creatività e innovazione. L’approccio con il cliente è dinamico: taglio e colore si combinano per creare il look perfetto per ognuno.

Perché scegliere Essensuals educated by TONI&GUY:

  • Per usufruire di un supporto a 360° operativo, gestionale e di formazione.
  • Per mantenere l’identità del proprio salone, ma acquisendo gli strumenti e la metodologia del brand TONI&GUY.
  • Per differenziarsi e fare un salto di qualità.
  • Per una continua fonte di ispirazione, grazie alla vicinanza di TONI&GUY al mondo della moda.

Contatta Essensuals educated by TONI&GUY

Tags: toni&guy; essensuals rete saloni

Pubblicato il 26.10.2018

Toni&Guy Essensuals

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Commenti a questo articolo:
Nicoletta Battiston

Nicoletta Battiston - 08 nov 2018 22:42

....la cosa che trovo fantastica è  quella di sentirsi a proprio agio nel giusto equilibrio tra quello che si crea e quello che sentiamo di indossare senza alterare il nostro essere….ben venga la creatività anche esagerata attribuendo la al giusto indirizzo!!!!!

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