Estetica.it

Estetica Master Parade a Milano

Masterparade-2

On Hair Milan Edition by Cosmoprof presenta Estetica Master Parade.


Sei top hairstylist internazionali on stage per celebrare Estetica70 e l'arte della coiffure.

Non si fermano le celebrazioni dei 70 anni di Estetica. Dopo aver inaugurato questo anniversario a Cosmoprof Worldwide Bologna 2016 con con la presentazione dell’Artbook “The Ultimate Collection”, il catalogo d'arte della coiffure internazionale, due Art Exhibition e aperitivi con importanti guest, EsteticaNetwork torna al fianco di BolognaFiere per organizzare uno dei più grandi show d'acconciatura degli ultimi dieci anni.

ESTETICA MASTER PARADE
In occasione di On Hair Milan Edition by Cosmoprof - in programma il 23 e 24 ottobre 2016 al MiCo, Fiera Milano Congressi - la rivista leader dell'acconciatura italiana e internazionale presenterà Estetica Master Parade by Cosmoprof, una passerella sulla quale si alterneranno sei big name del settore:
Salvo Filetti @ Compagnia della Bellezza
Klaus Peter Ochs @ Intercoiffure Mondial
Anthony Mascolo @ Tigi
Tony Rizzo @ Sanrizz
Mark Hayes @ Sassoon
Angelo Seminara @ Davines

Ciascun top hairstylist interpreterà su due modelle altrettanti mood attinti dai sei mega trend presentati nell’Artbook edito da Estetica:
Blond, il colore per eccellenza;
Bob, il taglio che ha fatto la storia dell'acconciatura;
Updo, la prova d'autore di ogni stilista;
Fringe, il dettaglio che fa la differenza;
Volume, il particolare che esalta le forme;
Geometric, il mood che porta la firma di Sassoon e dalla scuola inglese.

Commenta così l'evento di Estetica Master Parade Roby Pissimiglia, editore EsteticaNetwork: “C'è un precedente importante che molti parrucchieri presenti al Cosmoprof 2004 certamente ricordano. Si chiama NextLook ed è ancora oggi ritenuta la più grande passerella d'acconciatura mai avvenuta in Italia. Soltanto Estetica e Cosmoprof potevano realizzarne un'altra altrettanto prestigiosa: la prossima edizione di Estetica Master Parade. Innovativa nel format, ispirazionale nei mood, eclatante nei protagonisti in passerella”.

HPA Hair Products Award
E l'altro appuntamento da non perdere a On Hair Milan Edition by Cosmoprof è HPA, Hair Products Award organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com, con il patrocinio di Cosmetica Italia e Camera Italiana dell’Acconciatura. È il primo premio che i parrucchieri, votando, attribuiscono ai prodotti “tecnico-professionali” per capelli in salone. Gli acconciatori potranno esprimere la loro preferenza su specifiche categorie di prodotti professionali, premiandoli in base a due variabili: l’innovazione del prodotto e l’apprezzamento registrato in salone durante l'utilizzo. I prodotti vincitori saranno premiati domenica 23 ottobre con il titolo di Miglior Prodotto Professionale dell’anno.
Sulla passerella di On Hair si esibiranno anche Franco Curletto, Carlo Bay per L’Oréal Professionnel; Mauro Galzignato per Kemon; Balmain; Bespoke Italia; Squadra Nazionale Campionati del mondo per Vitality's; Fabio Colucci per MashUp Haircare; Mod Salons e Mimmo Laserra per Alfaparf Milano, Toni&Guy; Jean Louis David; Filippo Sepe; Gabrio per Tricologica, Hair Company, Igor Rago, direttore artistico ghd.

Per maggiori informazioni
www.estetica.it
www.cosmoprof.it/on-hair-milan-edition/

Tags: estetica master parade cosmoprof evento 2016 estetica

Pubblicato il 03.10.2016

Contest On Hair Milan Edition

On Hair Milan Edition by Cosmoprof presenta Estetica Master Parade.

Hair Products Award. Il sito è online

On Hair Milan Edition by Cosmoprof presenta Estetica Master Parade.

On Hair Milan Edition by Cosmoprof

On Hair Milan Edition by Cosmoprof presenta Estetica Master Parade.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: