Evento di moda. Gli Oscar di Mara | estetica.it
Estetica.it

Evento di moda. Gli Oscar di Mara

Evento di moda. Gli Oscar di Mara

Una sfilata con ingresso gratuito, un invito a condividere un evento solitamente riservato a pochi. L’appuntamento è a Torino il 9 giugno 2017.


Circa 60 stilisti emergenti con oltre 80 modelli per “Gli Oscar di Mara”, l’evento moda che si terrà il 9 giugno alle 21 a Torino presso il Cortile del Maglio, al numero 18/10 di via Vittorio Andreis, Torino.

Con sede a Torino da oltre 40 anni, Mara Scalon è una scuola di moda che ogni anno, a fine corsi, organizza una sfilata a tema a cui partecipano le creazioni dei più telentuosi. Il tema di questa edizione? La moda come espressione della vita reale, dalla prospettiva di chi ne fruisce e la interpreta. Un codice della moda dalla parte della strada, come espressione culturale delle genti e degli incontri e non un dettame di qualche potente Maison.

Simbolo di crocevia di culture, il Cortile del Maglio – nel quartiere di Porta Palazzo - è il luogo ideale per Gli Oscar di Mara, la sfilata che vuole rendere popolare un evento solitamente relegato a circoli chiusi e portare la bellezza e la creatività nelle periferie.

Tags: sfilata oscar torino

Pubblicato il 09.06.2017

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: