Estetica.it

Revlon Professional Brands Academy

Evloc Revlon Professional Brands Academy

A Bologna è stata inaugurata la nuova Revlon Professional Brands Academy.


A Bologna, nella sede di via Barozzi 8/D, è stata inaugurata nelle scorse settimane il nuovo spazio moda ed education, la Revlon Professional Brands Academy. La sede, costruita sulle fondamenta di quella già esistente dal 1999, è stata pensata per ospitare i 4.500 partecipanti che sono attesi nel 2017 per partecipare ai corsi di formazione stilistica tenuti dai professionisti del settore della tricologia, moda, acconciatura, styling e colorazione.

L’Accademia - pensata per essere più grande, funzionale e visibile della precedente - è dotata di nuove aree ristoro, nuove sale per i corsi, nuove sale riunioni, per un totale di mille metri quadrati.

La cerimonia di inaugurazione è stata è stata aperta dal direttore generale Afsoon Neginy. A seguire, lo tenuto degli stilisti:

  • Matteo Susini
  • Carla Bergamaschi
  • Stefano Conte
  • Team Gogen
  • Team American Crew

Fil rouge dell’iniziativa, la grande importanza che il brand attribuisce da tempo alla formazione, elemento essenziale e imprescindibile per distinguersi dall’offerta e lasciare il segno.

Tags: revlon professional brands accademy formazione bologna

Pubblicato il 16.02.2017

Revlon Professional Brands Academy

Scelti per te

Business colore in salone

Dalla personalizzazione agli ultimi trend: i corsi di formazione che aiutano a sviluppare un’attività di successo nel settore della colorazione.

Polverini. In promozione il corso Color University

Entro fine gennaio 2017 è possibile iscriversi al nuovo percorso formativo senza pagare la quota di iscrizione alla Polverini Academy.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: