Farmen festeggia i suoi primi 50 anni | estetica.it
Estetica.it

Farmen festeggia i suoi primi 50 anni

Cena di gala al Museo dell'Automobile di Torino per festeggiare i 50 anni di Farmen -Vitality's. Presenti oltre 200 ospiti internazionali.


L'occasione era un traguardo tra i più importanti. Cinquant'anni di passione, lavoro e successi, a livello nazionale e internazionale di Farmen-Vitality's. A festeggiarli, oltre duecento invitati tra clienti, grossisti e personale dell'azienda, riuniti in una location d'eccezione: il Museo dell'Automobile di Torino.

Ad accoglierli, Gianni e Alberto Manzetti insieme a Guido Bassignana. Hanno chiamato sul palco le personalità che hanno contribuito negli anni al successo dell'impresa. Tra gli altri, anche il sindaco di Settimo Torinese che ha sottolineato la realtà di eccellenza di Farmen, costruita  con passione e senza rinunciare a quella conduzione familiare che da sempre ne è caratteristica chiave. A seguire, il contributo di Maurizio Crippa, di Cosmetica Italia, che ha ringraziato l'azienda per aver contribuito con 50 anni di lavoro e prodotti di altissima qualità al mondo della cosmetica.

Nel corso della cena, tantissimi premi ai concessionari, distributori e clienti storici Farmen, italiani ed esteri, nonché ai fondatori: Mariarosa Ceccon Bassignana e Giampiero Manzetti, premiati on stage da un commosso Gigi Gandini, partner Vitality's da oltre dieci anni.

Gran finale con il taglio della torta e un "happy birthday" improvvisato sul palco dalla direzione. A siglare il clima di familiarità e reale festa dell'evento.

Tags: farmen 50 anni torino

Pubblicato il 06.10.2014

Farmen 50 anni

Scelti per te

Evento di moda. Gli Oscar di Mara

Una sfilata con ingresso gratuito, un invito a condividere un evento solitamente riservato a pochi. L’appuntamento è a Torino il 9 giugno 2017.

Estetica ad “Art for Excellence 2016”

Estetica è protagonista a Torino della rassegna d'arte contemporanea “Art for Excellence”. Inaugurazione giovedì 17 novembre alle 18.

Oliviero Toscani per Cosmoprof 2017

Il celebre ed eclettico fotografo Oliviero Toscani firma la campagna pubblicitaria per i 50 anni di Cosmoprof Worldwide Bologna.

Pop (Nail) Art alla GAM di Torino

Le opere di Roy Lichtenstein, in esposizione fino a gennaio, danno il via ad attività formative legate al mondo beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: