Estetica.it

Farouk Cancun 2015 Global Conference

Farouk Cancun 2015 Global Conference

Estetica USA ha seguito l’evento by Farouk. Vi proponiamo una gallery con le immagini del Color Show-The Art of Color Comes Alive.


The Color Show è stato il momento clou di Farouk Systems all’evento di Cancun. Sul palco, Richard Jordan, Farouk Systems global color director (Olanda), Igor Popovs, international colorist of the year (Lettonia) e i colorist australiani Lee Nesbitt & Andrew Voya.

Celebrity Stylist Panel, condotto da Lisa Marie Garcia, (Farouk Systems vice president Shows & Education), ha coinvolto James Crawford, un volto da hit show come “Shear Genius” e “Project Runway”, e Patrick Kilian, conosciuto per i suoi ruoli in “Scandal”, “True Blood” e “90210”.

L’evento è iniziato venerdì notte ed è proseguito sabato mattina con una performance “stellata” by General Session, dove il leggendario Farouk Shami e suo figlio, Basim Shami, hanno celebrato il 50° anniversario dell’azienda.

La domenica ha proposto lezioni, corsi e seminari, seguiti da una cena di gala. I momenti clou sono stati il Global Runway Show e la cerimonia di premiazione, dove il general manager di Estetica USA, Sergi Bancells, rappresentante del network internazionale della rivista, ha premiato Farouk Shami, per i suoi 50 anni nell’industria della bellezza.

Lunedì notte è stato il turno di Student Hair Show, dove i ragazzi - Winners of the Battle of the Strands e qualificati studenti provenienti da CHI scuole partner di New York e dell’Arizona - hanno mostrato le loro realizzazioni e la loro abilità sul palco.

Tags: farouk systems evento hair

Pubblicato il 28.09.2015

Scelti per te

AIPP International Awards 2017/2018: la premiazione

La cerimonia di premiazione della 21esima edizione dell’AIPP International Awards si è svolta durante l’Alternative Hair Show di Londra.

Salon International ’17: un trionfo di tecnica, formazione e creatività!

Non meno di 40,219 visitatori nazionali e internazionali si sono presentati ai cancelli dell’ExCel nei Docklands di Londra per partecipare al più importante evento del settore nel Regno Unito.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: