Estetica.it

Farouk Cancun 2015 Global Conference

Farouk Cancun 2015 Global Conference

Estetica USA ha seguito l’evento by Farouk. Vi proponiamo una gallery con le immagini del Color Show-The Art of Color Comes Alive.


The Color Show è stato il momento clou di Farouk Systems all’evento di Cancun. Sul palco, Richard Jordan, Farouk Systems global color director (Olanda), Igor Popovs, international colorist of the year (Lettonia) e i colorist australiani Lee Nesbitt & Andrew Voya.

Celebrity Stylist Panel, condotto da Lisa Marie Garcia, (Farouk Systems vice president Shows & Education), ha coinvolto James Crawford, un volto da hit show come “Shear Genius” e “Project Runway”, e Patrick Kilian, conosciuto per i suoi ruoli in “Scandal”, “True Blood” e “90210”.

L’evento è iniziato venerdì notte ed è proseguito sabato mattina con una performance “stellata” by General Session, dove il leggendario Farouk Shami e suo figlio, Basim Shami, hanno celebrato il 50° anniversario dell’azienda.

La domenica ha proposto lezioni, corsi e seminari, seguiti da una cena di gala. I momenti clou sono stati il Global Runway Show e la cerimonia di premiazione, dove il general manager di Estetica USA, Sergi Bancells, rappresentante del network internazionale della rivista, ha premiato Farouk Shami, per i suoi 50 anni nell’industria della bellezza.

Lunedì notte è stato il turno di Student Hair Show, dove i ragazzi - Winners of the Battle of the Strands e qualificati studenti provenienti da CHI scuole partner di New York e dell’Arizona - hanno mostrato le loro realizzazioni e la loro abilità sul palco.

Tags: farouk systems evento hair

Pubblicato il 28.09.2015

Scelti per te

Mostra Pirelli

La storia di Pirelli raccolta in 100 immagini. A Settimo Torinese bellezza, produzione, innovazione in mostra fino a maggio.

Style Masters Show 2017

Moda, creatività e divertimento si incontrano a Bruxelles il prossimo 8 maggio per l'evento dell'anno firmato Revlon Professional.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: