Estetica.it

Federico Faragalli presenta il libro Capelli al Naturale

Federico Faragalli presenta il libro Capelli al Naturale

Un beauty event per scoprire tutti i segreti del fascino Natural Glam con l'haistylist Federico Faragalli e la blogger Federica Cimetti.


Da sempre promotore della filosofia NaturalGlam, che mette insieme il lavoro più glamour imposto dalla moda col rispetto della salute e dei capelli, Federico Faragalli ha ospitato nel suo salone romano il lancio di Capelli al Naturale, libro di rimedi e ricette per capelli 'bio' scritto da Federica Cimetti, blogger di La Ragazza dai Capelli Rossi.

L’evento – moderato dalla fashion influencer Martina Chiella con la partnership, tra gli altri, di Kérastase -  è stato animato da un workshop live di Federico: otto ricette dagli ingredienti naturali sono state impiattate su un green table per uno speciale menu haircare, che resterà per qualche mese disponibile in salone.

Tags: federico faragalli beauty event

Pubblicato il 08.02.2018

Federico Faragalli presenta il libro Capelli al Naturale

Scelti per te

Marco Todaro vince il Premio Eccellenze d’Italia

Durante il Festival di Sanremo c’è stata un’importante premiazione che ha visto ancora una volta un acconciatore protagonista.

Color Consultation 2018: un successo annunciato

Il Wella Collection Show Color Consultation si è tenuto al Pala Alpitour di Torino davanti a una platea di oltre 5000 hairstylist provenienti da tutta Italia. Due giorni vibranti all'insegna dell'ispirazione.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: