TOP 16! Ecco i finalisti internazionali di American Crew All-Star Challenge 2018 | estetica.it
Estetica.it

TOP 16! Ecco i finalisti internazionali di American Crew All-Star Challenge 2018

Finalisti-american-crew-2018

È giunta al termina la ricerca dei 16 finalisti mondiali di All-Star Challenge, la prestigiosa e intramontabile competizione internazionale che celebra l’hairstyle maschile a livello globale.


Annunciati i 16 finalisti internazionali di American Crew All-Star Challenge 2017-2018. Ecco le loro creazioni, in modo da poter vedere con i vostri occhi il calibro del lavoro necessario per arrivare al round finale!

Questo evento riunisce il meglio di ogni paese: il look vincente non solo incarna l'estetica maschile del marchio American Crew, ma va anche oltre i confini delle tendenze attuali.

I partecipanti alla competizione hanno immortalato il loro hairlook maschile (taglio e styling), realizzato utilizzando i prodotti American Crew. La foto ritraente l’hairstyle è stata giudicata da una giuria di esperti del settore, i quali hanno selezionato i vincitori di ogni paese sulla base della tecnica, dello styling e dell’ispirazione creativa per un look moderno e maschile. La competizione combina gli aspetti chiave del men’s grooming - il taglio, il modello e la fotografia - e li riunisce tutti insieme per offrire l'interpretazione dell’uomo American Crew. I primi 16 finalisti riceveranno un viaggio interamente pagato per le finali della competizione, dal 31 maggio al 1° giugno, a Barcellona (Spagna), dove si sfideranno per guadagnarsi il titolo di vincitore mondiale di American Crew All-Star Challenge 2017-2018. Questa sarà anche l’occasione per incoronare il Campione mondiale 2016-2017 (4 giugno).

La giuria internazionale sarà composta da: Sandra Nygaard, Fashion and Grooming Director, Men's Health; Sergi Bancells, General Manager USA, Spagna e America Latina, ESTETICA MAGAZINE; Adam Mir, campione mondiale All-Star Challenge 2016-2017; Phoenix Thomson, Senior Education Manager, American Crew; e Paul Wilson, direttore artistico mondiale American Crew & Co-proprietario e direttore creativo del salone Art + Science.

Nella gallery i 16 finalisti internazionali di American Crew All-Star Challenge 2017-2018.

Australia – Kelvin Wong
Canada – Hassan Nasser
Denmark – Brit Laursen
France – Rabbah Bouzghaia
Germany – Laura Sierra Garcia
Italy – Mariano Schiano
Mexico – Daniel Arturo Quinones Elias
Peru – Wilman Valverde Perez
Russia – Vitaly Pimenov
South Afirica – Viggo Von Scheliha
Spain – Alberto Salvador
Switzerland – Julien Vacca
Turkey – Mehmet Ali Denel
UK – Sam Wall
Ukraine – Bohdan Vasylevskyi
USA – Jorge Buccio

Tags: american crew all-star challenge american crew grooming man hair

Pubblicato il 14.05.2018

American Crew 2018 All Star Challenge Global Finalists

Scelti per te

Alfaparf Milano: unicità, stile e innovazione

Intervista a Marco Bruco, Commercial Global WW Director Alfaparf Milano, per parlare di colore, prodotti, nuovi progetti e #alfaparfpeople.

Ciao Franco

Si è spento improvvisamente all'età di 86 anni Franco Colombo, fondatore nel 1965 di quella che sarebbe diventata una delle aziende del settore coiffure ed estetica più conosciuta a livello italiano e internazionale, la  Müster & Dikson.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: