Estetica.it

Firenze4ever con Aveda

Lindsay Lohan

Aveda e Clinique hanno realizzato hair e make up per gli influncer e le celeb internazionali che hanno partecipato all’evento benefico a sostegno della ricostruzione delle scuole haitiane.


Si è tenuta lo scorso 9 gennaio a Firenze la prima serata della 14a edizione di Firenze4ever, l‘evento ideato dal concept store Luisa Via Roma. Quest’anno la cena di gala, ospitata nella suggestiva cornice del Teatro Odeon e organizzata in collaborazione con la fondazione Andrea Bocelli, ha raccolto fondi a sostegno della ricostruzione delle scuole di Haiti.

Aveda e Clinique si sono messe a disposizione degli ospiti per la realizzazione di hair e make up. Il team Aveda si è avvalso della professionalità degli hairstylist del salone di Massimo Ceragioli di Lucca.

Tra gli ospiti della serata, Petite Meller, Clean Bandit, Scott Schuman, Roisin Murphy, Mia Moretti. Insieme a loro, sul red carpet, l’attrice e cantante Lindsay Lohan, Gaia Weiss - protagonista della serie TV Vikings - e l’influencer Kenza.

Tags: aveda clinique firenze4ever beneficenza

Pubblicato il 11.01.2017

Firenze4ever con Aveda

Scelti per te

Assegnati i Diamanti d’Oro di Uala

Uala svela i vincitori della seconda edizione del premio dedicato ai migliori saloni d'Italia.

Marco Todaro vince il Premio Eccellenze d’Italia

Durante il Festival di Sanremo c’è stata un’importante premiazione che ha visto ancora una volta un acconciatore protagonista.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: