Estetica.it

Formazione colore

Emmediciotto

Dalle giornate di lavoro con le modelle ai corsi dedicati specificatamente alle nuove tecniche di colorazione moda: la formazione che ha come protagonista il colore.


Il colore è il servizio più importante del menu salone. Per questo le aziende sviluppano una formazione specifica che riunisce tecnica, moda e prodotto.

Emmediciotto

Avvalendosi dell'attività dell'accademia con sede a Senigallia, Emmediciotto offre ai suoi acconciatori diversi appuntamenti di formazione. In particolare, parlando di colore, citiamo il Fashion Color, il corso dedicato specificamente alle nuove tecniche di colorazione moda, durante il quale vengono presentate le tendenze della collezione Emmediciotto, approfondite con sessioni step by step.

Carbonari Group

L'efficacia del caso pratico. Carbonari Group affronta il tema del colore applicando le conoscenze teoriche al lancio della nuova linea Silk Elixir Hair Color System. Offre dunque una giornata di lavoro su modelle, con la possibilità di osservare e confrontare i risultati in tempo reale.

A contraddistinguere questa giornata di formazione è la location, ovvero lo studio pittorico di Giuseppe Fioroni, artista che da sempre si distingue per l'uso intenso del colore.

Polverini Group

Tenuto nei locali dell'accademia del gruppo, un corso che riassume la ricerca del team artistico Polverini, con l'esplorazione delle tecniche di colorazione più sofisticate unite alle ultime tendenze moda. Uno strumento di crescita e potenzionamento della creatività.

Tags: emmediciotto polverini gruop carbonari group tecniche colorazione colore

Pubblicato il 05.01.2017

Formazione colore

Scelti per te

I prodotti contraffatti e il web

Più di un quarto degli intervistati per la ricerca MarkMonitor ha affermato di aver acquistato involontariamente prodotti non autentici online, tra cui anche cosmetici e prodotti per la cura della pelle.

Malattie professionali del parrucchiere

Come tutte le categorie professionali, anche gli acconciatori sono soggetti a disturbi strettamente legati al loro lavoro. In particolare a quelli muscoloscheletrici.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: