Formazione e ispirazione al Paul Mitchell Global Gathering 2017 | estetica.it
Estetica.it

Formazione e ispirazione al Paul Mitchell Global Gathering 2017

Paul Mitchell Global Gathering 2017

Quasi 800 professionisti e ospiti del settore si sono dati appuntamento in Sardegna per prendere parte al Global Gathering 2017, l'appuntamento annuale di John Paul Mitchell Systems.


Il team artistico John Paul Mitchell Systems, che include nomi di rilievo quali John Paul DeJoria, Angus Mitchell, Robert Cromeans e Stephanie Kocielski, sta facendo gli onori di casa in occasione del secondo appuntamento della versione internazionale dell’evento USA della maison, The Gathering. Il rendez-vous prevede una ricchissima agenda di presentazioni on-stage, business coaching, supporto pratico, ispirazione creativa e networking internazionale.

La location scelta per gli 800 invitati, provenienti da una ventina di nazioni, è lo splendido Forte Village Resort, dove leggendari personaggi del calibro di Lucie Doughty, Jason Reyes, Noogie Thai e Alessandro Iannaccone faranno formazione e regaleranno spunti creativi ai partecipanti ai tre giorni della kermesse.

Il programma prevede anche lezioni estrapolate dalla nuova Rock, Paper, Scissors Collection di Paul Mitchell, un gioco di forme, sfumature e design atti a stimolare l’immaginazione e mostrare l’illimitato potenziale delle possibilità. “Abbiamo creato questo programma per aiutare i professionisti della coiffure oltreoceano a dare una svolta alle loro abilità tecniche, alla loro carriera e anche alla loro vita,” ha commentato John Paul DeJoria, Co-fondatore e Presidente del CdA di John Paul Mitchell Systems. “Questo è solo uno dei modi con cui ci impegniamo ad alzare gli standard del mondo hair & beauty nella sua interezza.” 

E a conclusione delle giornate del Gathering, si è tenuto un grande show.

#IHeartPM #PMGathering

Tags: paul mitchell global gathering 2017 formazione

Pubblicato il 05.06.2017

Paul Mitchell Global Gathering 2017 - Day 1

Paul Mitchell Global Gathering 2017 - Day 2

Paul Mitchell Global Gathering 2017 - Day 3

Scelti per te

Live da New York City: i vincitori internazionali di American Crew 2019 All-Star Challenge 2019

American Crew, leader mondiale nel men’s grooming, ha appena annunciato Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019, la competizione che premia ogni anno i migliori parrucchieri maschili nel mondo.

Catrinel Marlon, nuova testimonial Cotril

La collaborazione dell’attrice con il brand è stata inaugurata al Festival di Cannes, dove Catrinel Marlon ha sfilato sul red carpet per il film “La Gomera”, diretto da Corneliu Porumboiu.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: