Il futuro dell'hairstyling? Più corsi colore | estetica.it
Estetica.it

Il futuro dell’hairstyling? Più corsi colore

Calcagni

Per coltivare le eccellenze in campo hair, Calcagni Diffusion punta sui corsi colore dall'alto contenuto didattico e livello tecnologico.


L'azienda dinamica e in continua evoluzione, fondata nel 1995 da Luciano Calcagni ma operativa già dal 1972, Calcagni srl offre una serie di servizi dedicati esclusivamente ai professionisti del settore, tra cui una vasta gamma di corsi dall'alto contenuto didattico e tenuti da docenti professionisti.

“Abbiamo corsi a tutti i livelli, di molte categorie e con brand diversi - racconta Massimiliano Mazzoleni, consulente tecnico del brand - alcuni anche gratuiti. Abbiamo incontri di colore, taglio, barber, raccolti e show moda, sia di base che avanzati.”

Il futuro dell’offerta formativa: come lo immaginate o come vi piacerebbe fosse?

“Vorremmo che i clienti non si interessassero solo al taglio ma anche alle tecniche di colorazione, aspetto in cui riscontriamo diverse lacune.”

Una curiosità: attraverso la ricerca e l’esperienza data dalla collaborazione con i migliori hairstylist, Calcagni ha studiato un assortimento di poupette dal design specifico e dall’alto livello tecnologico, che hanno permesso di raggiungere gli standard per l’omologazione alla partecipazione ai campionati mondiali della coiffure.

Per maggiori informazioni:
Massimo Mazzoleni
Tel: 335 5748633
massimo@komeko.it

Calcagni srl
Via Magenta 29 - Gallarate (VA)
http://calcagnidiffusion.com/

Tags: calcagni formazione corsi di formazione corsi colore

Pubblicato il 12.02.2020

Scelti per te

Nasce l’accademia Genialità in Testa

GService, con l'accademia Genialità in Testa, ha messo a punto un programma formativo intenso ed efficace per il 2020.

Creatori di bellezza

Grazie alla sua competenza e professionalità, Giordano Fratelli è da 50 anni un punto di riferimento per gli operatori del mondo beauty e hair, anche in ambito formativo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: