GAM Cosmetics: Hair.Toxx Full Treatment e Ice-Cold Treatment | estetica.it
Estetica.it

GAM Cosmetics: Hair.Toxx Full Treatment e Ice-Cold Treatment

GAM Cosmetics

Una linea di prodotti per riparare i danni causati da fattori naturali e processi chimici, ma anche una tecnologia in grado di potenziare il risultato. Grazie alle basse temperature, la Ice-Cold Treatment sigilla i principi attivi all’interno del capello massimizzandone l’effetto benefico.


Distribuiti da GAM Cosmetics, Hair.Toxx Full Treatment e Ice-Cold Treatment sono stati studiati per rivitalizzare i capelli danneggiati e fragili, con una ricostruzione dall’interno verso l’esterno, senza stressare il capello con temperature elevate.

Il Revitalizing Serum e la Protective Masque del Hair.Toxx forniscono le sostanze nutritive essenziali per riportare i capelli danneggiati a uno stato più sano, mentre l’Ice-Cold Treatment attraverso la Frozen Machine congela le sostanze nutritive direttamente nel capello, garantendo un ulteriore livello di assorbimento dei principi attivi. Il risultato? Capelli sani, luminosi e morbidi al tatto.

Di cosa si tratta

Hair.Toxx è un trattamento completo che ripara e protegge i capelli dai danni causati da fattori naturali e processi chimici. Da utilizzare prima, durante e dopo qualsiasi procedura chimica, ma anche come parte di una regolare routine di cura del capello.

Ogni quanto ripetere il trattamento?

Si raccomanda un'applicazione completa almeno ogni 10 giorni.

La formula e i principi attivi

Bacche di acai dell’Amazzonia, complesso lipofilico e acido ialuronico.

  • Costituito da una membrana di collagene rivestita di proteine, il complesso lipofilico, oltre a fortificare e proteggere la struttura, è in grado di penetrare in profondità nelle fibre del capello, reintegrando le sostanze nutrienti che vengono a meno a causa di agenti chimici.
  • L’acido ialuronico ripara gli spazi tra la corteccia e la cuticola: riempie le imperfezioni e ricostruisce attivamente la corteccia danneggiata.
  • Ricche di antocianine dalle proprietà antioassidanti, le bacche di acai proteggono i capelli dalla fotodegradazione. Proteine, vitamina A e B1, acidi grassi essenziali (omega-6 e omega-9) rendono i capelli vitali e giovani.

I prodotti del trattamento

  • Hair.Toxx Gentle Clarifier Shampoo: questo shampoo pre-trattamento elimina tutti i residui e gli accumuli, senza danneggiare o appesantire i capelli.
  • Hair.Toxx Protective Masque: questo trattamento di ricostruzione e rigenerante compatta le cuticole del capello, donando texture, morbidezza, luminosità ed elasticità.
  • Hair.Toxx Revitalizing Serum: questo siero rivitalizza i capelli agendo direttamente sulla corteccia: interagisce con le strutture presenti all'interno del capello, reintegrando lo strato lipidico naturale impoverito dai danni ambientali e chimici. Oltre a nutrire e protegge i capelli, consente al parrucchiere di lasciare in posa colorazioni e decolorazioni senza danneggiare i capelli.

Come rendere più efficace il trattamento in salone?

Con la Frozen Machine, che raggiunge i -16° in 60 secondi, potenzia l’azione e la durata di Hair.Toxx Full Treatment creando uno scudo protettivo intorno al capello e congelando le sostanze nutritive e livello molecolare.

Modalità di utilizzo

I prodotti Hair.Toxx possono essere abbinati, o meno, alla Frozen Machine, ma anche essere utilizzati per proteggere i capelli durante la fase di decolorazione, colorazione o stiratura chimica.

Per il mantenimento a casa…

Per prolungare l'effetto di Hair.Toxx Full Treatment e garantire la salute dei capelli, utilizzare Vitality Shampoo e Masque. Il consiglio in più? Una volta a settimana lasciare in posa la maschera più a lungo (10 minuti).

Tags: gam cosmetics capelli danneggiati ghiaccio

Pubblicato il 12.12.2018

Scelti per te

Beneficenza in salone: il progetto La Mia Mamma è Bellissima

Ben 30 parrucchieri volontari hanno unito le proprie forze a favore dell’Istituto Oncologico Romagnolo (IOR) di Ravenna. In una giornata, sono stati raccolti 4.000 euro.

Cotril per Ludovica Pagani

L’hair & beauty brand Cotril è uno dei partner del progetto Calendario 2020, edito da Mondadori, con protagonista Ludovica Pagani.

Commenti a questo articolo:
pietro

pietro - 04 lug 2019 18:15

Buonasera,gradirei essere contattato per info sul trattamento ICE-COLD grazie

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: