Genny D’Auria presenta .IT | estetica.it
Estetica.it

Genny D’Auria presenta .IT

Genny D'Auria per Alfaparf

Una passerella tutta italiana quella presentata dall'hair influencer Alfaparf Milano. Un'Italia che parla di moda, cultura, bellezza.


L'anteprima della collezione di Genny D'Auria presentata a On Hair 2017 è un omaggio alla cultura italiana, al teatro d'autore, alla commedia napoletana, ai canti e ai balli folcloristici.

Tagli sfilati e stropicciati ad arte hanno messo in rilievo colori inusuali come il giallo mixato al fucsia, il biondo valorizzato da macchie arancio e rosa, il nero acceso dal rosso.

R2VubnkgRCdBdXJpYSBwZXIgQWxmYXBhcmY=

"Questa è la mia storia - ha raccontato Genny sul palco - Un'avventura iniziata quando avevo solo dieci anni. Spero di essere riuscito oggi a trasmettere tutta la mia passione per questo mestiere e la mia gioia di essere tra voi. Grazie al pubblico presente, grazie a Alfaparf Milano."

Genny ha fatto dell’italianità nel mondo il suo unico principio e la passerella bolognese l'ha dimostrato.

R2VubnkgRCdBdXJpYSBwZXIgQWxmYXBhcmY=

Tags: on hair 2017 alfaparf milano

Pubblicato il 19.11.2017

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: