Genny D’Auria presenta .IT | estetica.it
Estetica.it

Genny D’Auria presenta .IT

Genny D'Auria per Alfaparf

Una passerella tutta italiana quella presentata dall'hair influencer Alfaparf Milano. Un'Italia che parla di moda, cultura, bellezza.


L'anteprima della collezione di Genny D'Auria presentata a On Hair 2017 è un omaggio alla cultura italiana, al teatro d'autore, alla commedia napoletana, ai canti e ai balli folcloristici.

Tagli sfilati e stropicciati ad arte hanno messo in rilievo colori inusuali come il giallo mixato al fucsia, il biondo valorizzato da macchie arancio e rosa, il nero acceso dal rosso.

R2VubnkgRCdBdXJpYSBwZXIgQWxmYXBhcmY=

"Questa è la mia storia - ha raccontato Genny sul palco - Un'avventura iniziata quando avevo solo dieci anni. Spero di essere riuscito oggi a trasmettere tutta la mia passione per questo mestiere e la mia gioia di essere tra voi. Grazie al pubblico presente, grazie a Alfaparf Milano."

Genny ha fatto dell’italianità nel mondo il suo unico principio e la passerella bolognese l'ha dimostrato.

R2VubnkgRCdBdXJpYSBwZXIgQWxmYXBhcmY=

Tags: on hair 2017 alfaparf milano

Pubblicato il 19.11.2017

Scelti per te

Moroccanoil per New York Fashion Week

I look realizzati dal Direttore Artistico Moroccanoil Kevin Hughes per le sfilate di Cynthia Rowley, Lela Rosee The Blonds. E tutti i passaggi per realizzarli.

International Hairdressing Awards 2020: i vincitori

È un evento internazionale per capelli che sta rapidamente guadagnando una reputazione che far rima con glamour. Gli International 2020 Hair Awards, che si sono tenuti domenica 16 febbraio a Madrid, hanno messo in mostra il meglio dell'artigianato del settore coiffure.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: