Estetica.it

Ghd alla Fahion Week di New York

Ghd alla Fahion Week di New York

In occasione della Settimana della Moda di New York, Eugene Souleiman by ghd ha celebrato la bellezza individuale e unica sulla catwalk della Collezione SS19 di Jeremy Scott.


I grandi nomi della moda, ma anche celeb, fotografi, modelle hanno affollato le strade di Manhattan in occasione della Settimana della Moda di New York per la Primavera Estate 2019. Tra i protagonisti anche Eugene Souleiman, Fashion Week Ambassador per ghd, che si è preso cura delle modelle di Jeremy Scott.

La collezione di Scott – dal tema Il proprio passato e il proprio futuro -  è stato un omaggio alla sua eredità ma anche l’espressione del saper guardare avanti ed Eugene Souleiman è rimasto particolarmente colpito dalla eterogeneità delle modelle coinvolte: “Sono finiti i giorni in cui dovevi creare un look, uniformavi tutti i volti e realizzare la stessa acconciatura per tutte – ha raccontato l'ambasciatore ghd - Ora è tutto molto più personale! La moda non riguarda più i trend, ma il carattere, il comportamento e l’individuo”.

Per realizzare le acconciature è stata utilizzata la nuova ghd Platinum+: “Abbiamo sviluppato un metodo per dare lo styling ai capelli dall’interno, con un volume quasi nascosto – continua Eugene – Sembra quasi che i capelli siano stati lasciati al naturale ma con un twist in più che li rende eccezionalmente glam. Abbiamo modellato con il ferro le ciocche di capelli più basse per dare supporto a tutto il look, donando volume, ampiezza e luminosità. Per il capello afro, ho passato sulle lunghezze la ghd Platinum+, premendo delicatamente per creare una lucentezza come di vetro”.

Tags: ghd new york fashion week sfilata

Pubblicato il 10.09.2018

Ghd alla Fahion Week di New York

Scelti per te

Aveda alla New York Fashion Week

Tome, Tibi e Yajun: alla NYFW S/S 19 Aveda è stata Hair e make-up partner di diverse sfilate. Ecco come replicare i diversi look.

F1 Paddock Club Spa & Style Bar by La Biosthétique

Quest’anno il Paddock Club di Monza ha ospitato lo Spa & Style Bar powered by La Biosthétique. Affacciato sul rettilineo principale, proprio sopra ai box, questo spazio ha regalato momenti di bellezza e relax agli ospiti.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: