Estetica.it

ghd per Emilia Clarke

ghd per Emilia Clarke

Per la 68a edizione degli Emmy Award, l’attrice Emilia Clarke ha sfoggiato un hairlook contemporaneo mixato a elementi classici.


Un raccolto sofisticato per Emilia Clarke, in occasione degli Emmy Awards di Los Angeles.

“Questo è un look moderno che prende spunto da una classica pettinatura raccolta con una contaminazione di diversi strati e un’influenza dal mondo dell’architettura” racconta il celebrity hairstylist Adir Abergel.

“L’abito è sempre una grande ispirazione per me quando penso a come acconciare i capelli. Amo la bellezza, la lucentezza e la modernità di questo vestito di Versace. Ho voluto rappresentare questo look anche nei capelli portando la contemporaneità nell’acconciatura e incorporando allo stesso tempo alcuni elementi classici” continua l’hairstylist.

Get the Look

  • Sui capelli bagnati applicare la Leonor Greyl Mousse Au Lotus Volumatrice dalle radici al centro delle ciocche per creare una struttura che regga e si mantenga tutta la notte.
  • Utilizzare la ghd air hairdryer con una spazzola circolare per lisciare le punte e creare un’asciugatura voluminosa e ricca di movimento.
  • Dividere i capelli in due sezioni, una nella parte alta e una nella parte bassa dell’acconciatura. Utilizzare la ghd platinum styler sulle ciocche poste in basso per ottenere un effetto liscio.
  • Utilizzando la Leonor Greyl Gel a l’Hibiscus, cospargere il gel sulla metà alla base e realizzare una sottile coda di cavallo sulla nuca.
  • Prendere la metà alta dei capelli, separarla al centro, e legare insieme le due sezioni con la base della coda, assicurandosi di lasciare la parte più in alto sciolta.
  • Lisciare Ie ciocche utilizzando il Leonor Greyl Gel a l’Hibiscus su tutta la coda e poi piegarla su se stessa, fissandola con delle forcine.
  • Per la tenuta e la brillantezza, applicare Leonor Grey Laque Souple hair .

Credits
Hair: Adir Abergel
Products: Asciugacapelli ghd air® e ghd platinum® styler

Tags: emilia clarke emmy awards ghd hairlook

Pubblicato il 07.10.2016

Scelti per te

Attori Hollywood calvi: 7 sex symbol prima e dopo

Siamo abituati a vederli recitare completamente rasati a zero (per scelta o necessità), ma non sono sempre stati così. Ecco 7 star di Hollywood senza e con i capelli.

Il voto a Kate Winslet

Il total look di Kate Winslet non arriva al 7. Una scarsa sufficienza. A votare è lo stilista italiano Luigi Neri, Gruppo Class.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: