Estetica.it

ghd per Emilia Clarke

ghd per Emilia Clarke

Per la 68a edizione degli Emmy Award, l’attrice Emilia Clarke ha sfoggiato un hairlook contemporaneo mixato a elementi classici.


Un raccolto sofisticato per Emilia Clarke, in occasione degli Emmy Awards di Los Angeles.

“Questo è un look moderno che prende spunto da una classica pettinatura raccolta con una contaminazione di diversi strati e un’influenza dal mondo dell’architettura” racconta il celebrity hairstylist Adir Abergel.

“L’abito è sempre una grande ispirazione per me quando penso a come acconciare i capelli. Amo la bellezza, la lucentezza e la modernità di questo vestito di Versace. Ho voluto rappresentare questo look anche nei capelli portando la contemporaneità nell’acconciatura e incorporando allo stesso tempo alcuni elementi classici” continua l’hairstylist.

Get the Look

  • Sui capelli bagnati applicare la Leonor Greyl Mousse Au Lotus Volumatrice dalle radici al centro delle ciocche per creare una struttura che regga e si mantenga tutta la notte.
  • Utilizzare la ghd air hairdryer con una spazzola circolare per lisciare le punte e creare un’asciugatura voluminosa e ricca di movimento.
  • Dividere i capelli in due sezioni, una nella parte alta e una nella parte bassa dell’acconciatura. Utilizzare la ghd platinum styler sulle ciocche poste in basso per ottenere un effetto liscio.
  • Utilizzando la Leonor Greyl Gel a l’Hibiscus, cospargere il gel sulla metà alla base e realizzare una sottile coda di cavallo sulla nuca.
  • Prendere la metà alta dei capelli, separarla al centro, e legare insieme le due sezioni con la base della coda, assicurandosi di lasciare la parte più in alto sciolta.
  • Lisciare Ie ciocche utilizzando il Leonor Greyl Gel a l’Hibiscus su tutta la coda e poi piegarla su se stessa, fissandola con delle forcine.
  • Per la tenuta e la brillantezza, applicare Leonor Grey Laque Souple hair .

Credits
Hair: Adir Abergel
Products: Asciugacapelli ghd air® e ghd platinum® styler

Tags: emilia clarke emmy awards ghd hairlook

Pubblicato il 07.10.2016

Scelti per te

Le imperdibili acconciature di Game Of Thrones

Spettatori affezionati della settima stagione della serie? Ecco le acconciature di Game of Thrones a cui ispirarvi.

Attori Hollywood calvi: 7 sex symbol prima e dopo

Siamo abituati a vederli recitare completamente rasati a zero (per scelta o necessità), ma non sono sempre stati così. Ecco 7 star di Hollywood senza e con i capelli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: