Gianluca Caruso è Newcomer of the Year @ BHA2018 | estetica.it
Estetica.it

Gianluca Caruso è Newcomer of the Year @ BHA2018

Gianluca Caruso è Newcomer of the Year @ BHA2018

Dopo Bologna, anche Londra premia Gianluca Caruso, educator Toni&Guy, conferendogli il titolo di Newcomer of the Year 2018.


Un momento di grandi successi per il giovane Gianluca Caruso, di Toni&Guy Torino Guala! Dopo lo Special Award agli Italian Hairdressing Awards di Bologna, ricevuto in occasione di On Hair Show & Exhibition, anche il premio come Newcomer of the Year ai British Hairdressing Awards 2018.

Sponsorizzati da Schwarzkopf Professional, i British Hairdressing Awards da sempre riconoscono e premiano i talenti creativi di maggior spicco – sia a livello individuale sia di team – che si sono distinti nel settore durante l’anno. Tanti i premi che vengono tradizionalmente consegnati a Londra, presso Grosvenor House Hotel, a fine novembre: oltre al British Hairdresser of the Year, conquistato da Sally Brooks per il secondo anno consecutivo, altri 9 premi regionali e 6 premi speciali, tra cui il Newcomer of the Year.

Gianluca si è aggiudicato il premio grazie alla collezione I.D (Identity). “Una collection che simboleggia l'individualità e la capacità di distinguersi dalla massa – ha commentato l'hairstylist - Il mio obiettivo era creare una collezione che rappresentasse ciò che amo di più in questo settore. Volevo qualcosa di diverso, di non commerciale: l'estremizzazione delle strutture, le forme antigravity e la passione per l'editorial sono stati elementi fondamentali per la realizzazione di I.D.”.

Per quanto riguarda il premio Newcomer of the Year, Gianluca Caruso ha così commentato: "Essere tra i migliori in questo settore è un grande onore per me. Sognavo questo riconoscimento da oltre tre anni ed ora che è arrivato, grazie a un duro lavoro e al non accontentarsi mai, sono spronato a dare  sempre di più. Un grazie a tutti coloro che hanno sempre creduto in me e, in particolare, ai giudici che hanno compreso la mia visione e apprezzato il mio modo di fare capelli.”

Credit
Photo: Pedro Antunes
Make up: Eoin Whean
Stylist clothes: Aleksandra Malewicz

Tags: gianluca caruso british hairdressing awards premio

Pubblicato il 17.12.2018

Gianluca Caruso

Scelti per te

Addio a Patrick Alès

Ad annunciare la scomparsa del grande parrucchiere parigino e fondatore del gruppo Alès all'età di 88 anni, è stata la famiglia Alès insieme ai dirigenti del gruppo.

Cotril smentisce ogni voce su possibili cessioni

Voci nel settore parlavano di cessioni del brand ma la smentita arriva direttamente dal Ceo Marco Artesani: Cotril è nostra!

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: