Global Zoom 2019 a Vienna: la città della musica celebra l’arte dei capelli | estetica.it
Estetica.it

Global Zoom 2019 a Vienna: la città della musica celebra l’arte dei capelli

Global Zoom 2019 a Vienna

Gli ospiti di Goldwell e KMS Global Zoom provenienti da tutto il mondo si sono riuniti nella capitale austriaca lo scorso fine settimana per celebrare la 17a edizione di Global Zoom.


Più di 2.500 parrucchieri provenienti da tutto il mondo si sono riuniti al Reed Messe di Vienna per uno spettacolare weekend guidato dal desiderio di condividere l'ispirazione e la creatività tra i membri della famiglia KAO Salon.

Sono state annunciate grandi novità per l’edizione 2020 di Global Zoom e Color Zoom Challenge, che cambieranno formato. “Quest'anno lanceremo la collezione Goldwell Couture 2020, Intrepid, e sarà la nostra dichiarazione creativa e di moda, che coinvolgerà tutta la comunicazione visiva del marchio, compresa la formazione ", ha spiegato John Moroney, VP Creative & Communication di Kao Salon Division. "Da una prospettiva più commerciale, la collezione editoriale 2020, Go Beyond, rifletterà la tendenza couture, ma dal punto di vista dei saloni ed editoriale."

Non ci sarà un'unica direzione della moda per il 2020, ma tre tendenze specifiche:

  • Soft Texture: acqua e sapone, imperfetta, texture libera.
  • Future Glam: volumi ridotti, massima brillantezza.
  • Bold Sport: dalla palestra all’evento mondano. Stile alla velocità della vita.

Domenica sera, prima dell’annuncio dei vincitori, Cory Couts, presidente globale della divisione Salon di KAO, ha dichiarato: “Questo è un anno molto speciale per Goldwell. Sono passati 30 anni da quando il brand è entrato a far parte di KAO, trenta bellissimi anni. Il signor Sawada, CEO di KAO e sua moglie, la signora Sawada, sono nostri ospiti speciali questa sera. Ora ci rivolgiamo ai nostri altri ospiti speciali: i nostri finalisti di Global Zoom. Non c’è niente nel nostro settore che richieda più coraggio che mettere la propria arte di fronte agli altri per essere giudicata, quindi festeggiamo tutti i finalisti mentre diamo il benvenuto sul palco ai vincitori.

COLOR ZOOM CHALLENGE 2019 GLOBAL WINNERS:

New Talent Category
Bronze: Courtney Cairns (UK)
Silver: Gzno Ooi (Malaysia)
GOLD: J LIM (SINGAPORE)

Creative Colorist Category
Bronze: Fish Lai (Taiwan)
Silver: Van Dong Luong (Vietnam)
GOLD: IRAKLI SARDALISHVILI (RUSSIA)

Partner Colorist Category
Bronze: Yan Yanchoglo (Russia)
Silver: Van Ha Hoang (Vietnam)
GOLD: YUIJIN HO (SINGAPORE)

Stylist's Favorite Awards
New Talent: Courtney Cairns (UK)
Creative Colorist: Lauren Roma Hanlon (UK)
Partner Colorist: Richard Munslow (UK)

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Estetica Magazine (@esteticamagazine) in data:

 

Dopo una notte di festa e celebrazioni, lunedì mattina gli ospiti sono stati invitati all'auditorium per assistere alle sessioni degli artisti: show di 20 minuti dei migliori team creativi relativi al colore e allo styling. Il primo ad esibirsi sul palco è stato l'Hare & Bone di Londra con il direttore creativo del salone, Sam Burnett, che ha presentato la nuova collezione "Tainted Quartz". Sono stati seguiti da "A Star is Born" dell'artista austriaco Mario Krankl, la cui esperienza leggendaria ha anche guidato lo spettacolo di apertura alle finali di Color Zoom della sera prima. Dopo un approfondimento sulla nuova collezione Couture 2020, il team di M&P è stato accolto sul palco per una presentazione tecnica della sua nuova collezione di taglio e colore: "Reversibile". A chiudere le sessioni è stato il team di Berlino, ICONO, che ha presentato alcuni look colore della collezione "100k Lux".

Goldwell ha anche annunciato che l'evento Global Zoom sarà reinventato e rinominato l'anno prossimo come KAO Salon Global Experience, con i nuovi Global Creative Awards e si terrà ad Amsterdam (Paesi Bassi)!

Tags: global zoom goldwell kms

Pubblicato il 04.10.2019

Global Zoom 2019 in Vienna

Scelti per te

Per The Best Club la bellezza è senza fine

È stata presentata nella suggestiva cornice di Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna, la collezione modacapelli “Unending”, trend 2020 The Best Club by Wella. Protagoniste? Tendenze moda che prendono ispirazioni dalla natura e lusso accessibile.

Aveda per la New York Fashion Week 2020

Aveda è il brand partner delle sfilate di Gabriela Hearst e di Hellessy alla NYFW 2020.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: