Estetica.it

Global Zoom Event 2017

Global Zoom Event 17

Oltre 3 mila sono i parrucchieri attesi al Global Zoom Event 17 di Goldwell che si terrà a Barcellona dal 7 al 9 ottobre 2017.


Ispirazioni e tanto divertimento al Goldwell Color Zoom Contest 17, un evento che ormai da anni ricopre un ruolo importante nel panorama della coiffure mondiale.

Global Zoom Event 17

Un incontro tra la moda e la straordinaria arte dell’hairstyling che dà vita alla Color Zoom Collection e che, ogni anno, vede parrucchieri da tutto il mondo sfidarsi per la finale del Color Zoom Challenge a colpi di creatività e professionalità.

Global Zoom Event 17

Tre gli stilisti italiani che si sono aggiudicati la finalissima spagnola: Patrizia Bedani, Denise Indolfi e Jacopo Schiavinato, scelti grazie alla loro personale interpretazione della In-Flux Collection, una collezione piena di contrasti chiari e scuri, morbidi e forti, eroici e mistici. Una convergenza emozionante tra arte stilistica ed un modello di vita moderno.

L'8 ottobre i tre acconciatori italiani – insieme ai finalisti degli altri Paesi -  saranno chiamati ad esprimere il proprio talento e la propria abilità ricreando davanti a migliaia di persone gli hairlook che li hanno portati sul podio.

Oltre al prestigioso riconoscimento, i vincitori globali potranno partecipare alla realizzazione della Color Zoom Collection 2019, al fianco del Creative Team.

Global Zoom Event 17

Tags: eventi goldwell global color zoom

Pubblicato il 05.10.2017

Scelti per te

AIPP International Awards 2017/2018: la premiazione

La cerimonia di premiazione della 21esima edizione dell’AIPP International Awards si è svolta durante l’Alternative Hair Show di Londra.

Salon International ’17: un trionfo di tecnica, formazione e creatività!

Non meno di 40,219 visitatori nazionali e internazionali si sono presentati ai cancelli dell’ExCel nei Docklands di Londra per partecipare al più importante evento del settore nel Regno Unito.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: