Greek Hairdressing Awards 2019 By Estetica Hellas | estetica.it
Estetica.it

Greek Hairdressing Awards 2019 by Estetica Hellas

Greek Hairdressing Awards 2019

Per il quarto anno consecutivo, la rivista Estetica Hellas ha organizzato l’evento Hair Awards 2019 / Greek Hairdressing Awards, sponsorizzato da L'Oréal Professionnel, in una cerimonia gloriosa presso la Concert Hall di Atene.


Ai Greek Hairdressing Awards 2019 hanno partecipato celebri ospiti del mondo artistico, commerciale e giornalistico della Grecia, ma anche una folla di parrucchieri. Frini Latou, capo redattore di Estetica Hellas, ha accolto con grande piacere tutti coloro che sono venuti e hanno presentato le loro creazioni sulla passerella: i 24 finalisti in otto categorie.

I Vincitori

BEST HAIR COLLECTION: Christos Michailidis
BEST AVANT GARDE COLLECTION: Elena Verikiou
COLORIST OF THE YEAR: Noemie Hue
ARTISTIC TEAM OF THE YEAR: H.C.G. TEAM
HAIRDRESSER OF THE YEAR: Thanos Zaimis
BEST YOUNG TALENT: Maria Kalokoh
SALON DESIGN OF THE YEAR: Gino Hairandmore (Kolonaki)
BEST SOCIAL MEDIA ACTIVITY: ginohairandmore

L'obiettivo dei premi di quest'anno era quello di evidenziare e premiare le migliori creazioni di acconciatori in Grecia, puntando non solo al riconoscimento dei migliori professionisti ma anche alla scoperta di nuovi talenti. Il premio e la valutazione dei vincitori sono stati fatti con credibilità, tramite una piattaforma online, da un comitato internazionale. La giuria? Angelo Seminara, International Hairdresser of the Year agli International Hairdressing Awards 2019, quattro volte vincitore del British Hairdresser of the Year Award, tre volte vincitore del Grand Trophy AIPP Award; Christophe Gaillet, ambasciatore L'Oréal Professionnel, AIPP Trophy, vincitore del Canadian Mirror Award come miglior parrucchiere internazionale; Bertram K, ambasciatore internazionale L'Oréal Professionnel; Hakan Kose, Celebrity & Award Winning Hairdresser, e Klaus Peter Ochs, AIPP Legend Award, Presidente Intercoiffure Mondial.

Durante la serata, cinque gruppi di parrucchieri di successo sono stati presentati sul palco e hanno presentato le loro creazioni: Ginohairandmore, Hair Way, HCG, Lemon Poppy Seed e L'Oréal Professionnel PRO Artists.

Il main sponsor dell'evento di quest'anno è stato L'Oréal Professionnel. Gli altri sponsor sono stati BMac Greece, Commo Interiors, Farcom Professional, INDOLA Greece e Kyana Professional Hair Products. Le attrezzature del backstage sono state sponsorizzate da Anna Xenou e l’Event Sponsor è stato Amuse Concept Events. Le Hair Extensions sono state sponsorizzate da Highlife, mentre la cura della bellezza dei modelli è stata sponsorizzata da Anaplasis. Infine, lo sponsor del Red Carpet era Villa Sandi.

Tags: greek hairdressing awards 2019 evento hair loreal professionnel

Pubblicato il 22.07.2019

Greek Hairdressing Awards 2019 By Estetica Hellas

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: