Green Inspiration all’Accademia L’Oréal | estetica.it
Estetica.it

Green Inspiration all’Accademia L’Oréal

Green Inspiration all’Accademia L’Oréal

Dai bijoux, ai prodotti hair care fino agli oggetti di design. Il prossimo 13 luglio, a Roma, un evento dedicato al green.


Da un’idea di Barbara Molinaro e Angela Albarano. Un evento e un premio dedicati al mondo green. L’appuntamento con Green Inspiration è il 13 luglio 2015, dalle 15 alle 20, presso l’Accademia L’Oréal di Roma, in Piazza di Spagna.

Abiti, accessori, riciclo, arte, libri, invenzioni e prodotti di bellezza firmati L’Oréal: un percorso alla scoperta di progetti ispirati al mondo green accoglierà gli ospiti. Da Eco Tools, leader nella produzione di pennelli per il trucco eco-conscious, a Siria Eco Design, azienda che crea oggetti di design ed eco-sostenibili, fino a Sbottonando, eco-bijoux che nascono dal riciclo di lampo e bottoni.

Non solo consigli di global beauty da esperti del settore, ma gli hair designer Matrix offriranno un servizio gratuito di blow dry e acconciatura con i prodotti Biolage. Per l’occasione, presenteranno il nuovo servizio Biolage Cleasing Conditioner, prodotto innovativo che deterge e condiziona in un solo gesto, e Biobrush per una piega super delicata e profumata.

A chi vorrà sentirsi green, le nailiste Essie dipingeranno l’anulare di verde, mentre il trucco sarà realizzato dalle truccatrici della Simone Belli Make Up Academy.

Ad allietare il palato, il menù esclusivo di Margutta Ristoarte, uno dei più rinomati ristoranti vegetariani d’Europa.

Al prodotto più innovativo, il premio Green Inspiration, una scultura in legno realizzata da Pierfrancesco Mastroberti. La giuria? l’autrice e sceneggiatrice Valentina Stangherlin Forzano, la conduttrice e attrice Valentina Correani, il Direttore di Eva 3000 Roberta Damiata, la giornalista del Tg2 Daniela Colucci, la conduttrice e autrice televisiva di Rai1 Valeria Oppenheimer, rappresentante del mondo beauty Simone Belli.

Tags: accademia l'oréal hair designer global beauty

Pubblicato il 08.07.2015

Green Inspiration all’Accademia L’Oréal

Scelti per te

Gestione efficace: i segreti per un buon business

A Cosmoprof on stage incontro con la Beauty Business Coach Manuela Ravasio.

Benessere e salute delle gambe in primo piano al Cosmoprof

Tra i vari argomenti proposti dal programma di Cosmoprof on Stage, quello dedicato a “Il benessere delle gambe per chi lavora tanto in piedi”, curato dal professor Edoardo Cervi, ha fornito preziose indicazioni agli acconciatori.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: