Guerrilla Barber: gestione, vendita e marketing per una barberia vincente | estetica.it
Estetica.it

Guerrilla Barber

Guerrilla Barber

Il 10 e 11 novembre, a Milano, un evento formativo che toccherà le tre aree fondamentali di una barberia vincente: gestione, vendita, marketing. Tra i protagonisti, Hiro Vitanza.


Dopo la crescita esponenziale del settore della barberia negli ultimi 5 anni, oggi più che mai è fondamentale conoscere e mettere in pratica le dinamiche più importanti per migliorare ulteriormente ciò che i barber hanno raggiunto finora.  

Sul palco di Guerrilla Barber – evento formativo in calendario dal 10 all'11 novembre, a Milano -  i maggiori esperti del settore insegneranno ai presenti come avere una barberia di successo attraverso le migliori tecniche di gestione dell'attività e del personale, le più avanzante tecniche di comunicazione e di vendita, gli elementi di marketing da applicare in salone. 

Ecco in dettaglio i protagonisti del Guerrilla Barber e i loro interventi:

  • Hiro Vitanza: L’Alfabeto del barbiere - Gestisci la tua attività dalla A alla Z 
  • Pierluigi Favia - Tecniche di vendita- Come comunicare per vendere 
  • Danilo Foresi - Come  creare  un  brand  di successo 
  • Marco Bussa - Le 7 forze che determinano il successo della tua attività 
  • Angelo Loizzo - Come utilizzare Instagram e Facebook: Gestione sponsorizzate
  • Rosario Sansone - L’utilizzo del gestionale 

Tra gli ospiti d'onore, Danilo Maletti, presidente del gruppo Maletti, che condividerà la storia di come nasce una azienda leader nel mondo.

R3VlcnJpbGxhIEJhcmJlcg==

Tags: barber formazione evento 2019 hiro vitanza

Pubblicato il 03.09.2019

Scelti per te

Primo Festival dell’Acconciatura

Un nuovo evento organizzato da Hair School Professional di Quartu Sant’Elena per assegnare il primo Premio alla migliore acconciatura dagli anni ’20 a oggi.

Controllo assoluto con helios by ghd

Presentato a Milano l’ultimo nato in casa ghd, il phon helios, massime performance tecnologiche e design accattivante, ideale per la rivendita.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: