Guerrilla Barber: gestione, vendita e marketing per una barberia vincente | estetica.it
Estetica.it

Guerrilla Barber

Guerrilla Barber

Il 10 e 11 novembre, a Milano, un evento formativo che toccherà le tre aree fondamentali di una barberia vincente: gestione, vendita, marketing. Tra i protagonisti, Hiro Vitanza.


Dopo la crescita esponenziale del settore della barberia negli ultimi 5 anni, oggi più che mai è fondamentale conoscere e mettere in pratica le dinamiche più importanti per migliorare ulteriormente ciò che i barber hanno raggiunto finora.  

Sul palco di Guerrilla Barber – evento formativo in calendario dal 10 all'11 novembre, a Milano -  i maggiori esperti del settore insegneranno ai presenti come avere una barberia di successo attraverso le migliori tecniche di gestione dell'attività e del personale, le più avanzante tecniche di comunicazione e di vendita, gli elementi di marketing da applicare in salone. 

Ecco in dettaglio i protagonisti del Guerrilla Barber e i loro interventi:

  • Hiro Vitanza: L’Alfabeto del barbiere - Gestisci la tua attività dalla A alla Z 
  • Pierluigi Favia - Tecniche di vendita- Come comunicare per vendere 
  • Danilo Foresi - Come  creare  un  brand  di successo 
  • Marco Bussa - Le 7 forze che determinano il successo della tua attività 
  • Angelo Loizzo - Come utilizzare Instagram e Facebook: Gestione sponsorizzate
  • Rosario Sansone - L’utilizzo del gestionale 

Tra gli ospiti d'onore, Danilo Maletti, presidente del gruppo Maletti, che condividerà la storia di come nasce una azienda leader nel mondo.

R3VlcnJpbGxhIEJhcmJlcg==

Tags: barber formazione evento 2019 hiro vitanza

Pubblicato il 03.09.2019

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: