H-eart-H, collezione Autunno/Inverno 2019/20 di Kemon Italia | estetica.it
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H-eart-H

H-eart-H, collezione Autunno/Inverno 2019/20 di Kemon Italia

Donne senza filtri si affiancano a una femminilità 2.0 nei due mood della collezione FW 2019/20 di Kemon Italia.


H-eart-H, il nome della collezione Autunno/Inverno 2019/20 di Kemon Italia, racchiude due concetti chiave: Heart (cuore), la parte emozionale fatta di sensazioni e ricordi, e Earth (terra), la parte razionale legata alla consapevolezza. Questi valori sono interpretati dai mood della collezione: Nude, un racconto nostalgico dal ritmo contemporaneo basato sull’unicità come conseguenza di un’accurata personalizzazione, e Duty, una storia in cui regna la fluidità di generi, età e forme. A fare da cornice le note pulsanti della città di Milano e del MA*GA, Museo Arte Gallarate.

 

Nude

Una donna senza filtri, consapevole della propria forza, ma anche di debolezze e imperfezioni che la rendono unica e originale. Utilizza la moda per vivere momenti, per rivivere sensazioni e ricordi che richiamano alla vita reale.
L’ispirazione è il principio fotografico di “no filter” nella sua nuda e reale autenticità, in contrasto alla sempre più pervasiva alterazione di forme e colori. Abiti vaniglia e cammello diventano una perfetta tela neutra per valorizzare le cromie dei capelli. I ramati freddi si fondono con la morbidezza del miele. Il beige prende forza affiancato a biondi naturali. I marroni metallici si illuminano di viola. Forme e lunghezze creano movimenti sinuosi ed eleganti, ma allo stesso tempo permettono styling diversi, rafforzando così il concetto di crossover.

 

Duty

Una donna consapevole dei grandi cambiamenti ambientali e sociali, che danno vita a nuovi codici di bellezza, in cui è protagonista la fluidità di generi, età e forme. Desidera afferrare una nuova libertà estetica per esprimere liberamente e con orgoglio la parte più interiore, non come femminismo militante, ma come vera emancipazione.
La moda promuove i colori accessi, come il rosa, il rosso e l’arancio, combinati con forme morbide e confortevoli per una femminilità 2.0. I capelli sottolineano una voglia di sperimentazione più o meno ardita. Dai baby lavanda ai rosa pesca, le sfumature pastello sono valorizzate da basi biondo ghiaccio. I marroni più intensi si impreziosiscono di punti luce che esaltano i lineamenti. Styling soavi si affiancano al wet look, alternativa di rottura per un mood che non conosce timidezza.

Credits
Hair: Kemon Italia
Creative Director: Mauro Galzignato
Hairstylist: Pierre Baltieri, Antonio Candido, Davide Carlucci, Elisa Franco, Diego Comandulli, Riccardo Rogari, Edoardo Ribaudo
Photo: Omar Macchiavelli / Aura Photo Agency
Styling & Trend Research: Alessia Caliendo
Art director consultant & Fashion producer: Asso Creative Studio

Tags: kemon inverno 2020 mauro galzignato h-eart-h

Pubblicato il 04.09.2019

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