Hair & Art a Venezia | estetica.it
Estetica.it

Hair & Art a Venezia

Hair & Art a Venezia

Connubio tra arte, moda e bellezza alla 58° Mostra Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia. Tra i protagonisti dell'evento "Art&Fashion", il team Arpège Opera.


Creazioni haute couture realizzate da vari interpreti del Made in Italy si uniscono alle opere di grandi artisti internazionali nell’esposizione Art&Fashion”inaugurata oggi  alla 58° Esposizione Internazionale d’Arte – Biennale di Venezia (tra gli eventi speciali “Friendship Project”, Padiglione della Repubblica di San Marino) e visitabile fino alla fine del mese.

L'idea è nata dall’incontro tra Marina Garau, direttrice artistica del Barolo Fashion Show , e Giorgia Sanfo di Diffusione Italia International Group, e ha coinvolto artisti internazionali e giovani stilisti e designer provenienti da tutta Italia. Nonché del team Arpège Opera by Marco Todaro che ha visto Roberto Renna prendersi cura degli hairlook degli shooting realizzati per Art&Fashion.

 “Questo evento espositivo rappresenta una consacrazione artistica per molti stilisti emergenti italiani – ha sottolineato Marina Garau - giovani professionisti desiderosi di far conoscere ad un pubblico internazionale e acculturato come quello dell’Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia, potendo così crescere nel proprio lavoro e con i propri talenti”.

Tags: hair & art arpège opera festival del cinema di venezia

Pubblicato il 12.09.2019

Hair & Art a Venezia

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: