Hair On Stage a Bangkok | estetica.it
Estetica.it

Hair On Stage a Bangkok

Angelo Seminara - Hair On Stage a Bangkok

Per la prima volta in Asia, Davines presenta l'evento Hair On Stage. A Bangkok dal 14 al 16 novembre.


Sarà Bangkok ad accogliere il 14 novembre i clienti Davines. Sede degli incontri, l’Asiatique The Riverfront, cuore pulsante della città sulle rive del fiume Chao Phraya.

A dare il via ad Hair On Stage la Welcome Dinner che riunirà tutti i partecipanti per celebrare il Loy Krathong, ovvero “il festival delle luci”, suggestiva festa che si tiene nella notte di luna piena e illumina il fiume e il cielo.

On stage il primo giorno il direttore artistico, Angelo Seminara. Si è invece affermata ad Hong Kong l’avvincente storia di successo di Kim Robinson, sinonimo di stile conosciuto in tutta l'Asia, e non solo, da alcune delle donne più belle del mondo. Per il Davines North America Master - Session Stylist, Joseph DiMaggio: protagonista dei backstage delle sfilate newyorkesi, di servizi editoriali e di incontri di formazione professionale.

Dall’Australia, il team creativo Carlton Hair guidato dalla vincitrice del World Style Contest 2013, Christilene Erasmus-Bush. Sarà poi la volta dei rappresentanti del salone Rikyu. Situato nel cuore di Bangkok, è una perfetta sintesi della creatività e della cultura giapponese e tailandese. Il marchio, infatti, è stato fondato a Tokyo nel 1970 da Masayuki Mogi, art director di Vidal Sassoon.

Tags: angelo seminara bangkok evento hair davines

Pubblicato il 10.11.2016

Hair On Stage a Bangkok

Scelti per te

Gestione efficace: i segreti per un buon business

A Cosmoprof on stage incontro con la Beauty Business Coach Manuela Ravasio.

Benessere e salute delle gambe in primo piano al Cosmoprof

Tra i vari argomenti proposti dal programma di Cosmoprof on Stage, quello dedicato a “Il benessere delle gambe per chi lavora tanto in piedi”, curato dal professor Edoardo Cervi, ha fornito preziose indicazioni agli acconciatori.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: