Hair Products Award. Il sito è online | estetica.it
Estetica.it

Hair Products Award. Il sito è online

Hair Products Award. Il sito è online

www.hairproductsaward.it è il sito ufficiale del Premio HPA. Il primo Premio per Prodotti Professionali per Capelli.


Tutte le informazioni, le schede dei prodotti iscritti, le istruzioni per registrarsi e votare e una facile guida per le aziende: questo e tanto altro ancora è ora disponibile su www.hairproductsaward.it, il sito ufficiale del Premio HPA.

L'Award, nato con il patrocinio di Cosmetica Italia, Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof Worldwide, è organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com è un importante esempio di come l'expertise e la professionalità dei parrucchieri possa diventare il metro di giudizio per stabilire l'eccellenza nella ricerca e nell'innovazione in campo tecnologico.

Il sito www.hairproductsaward.it guida passo passo alla scoperta del premio e basta cliccare sulla sezione modalità per entrare nel vivo dell'Award: in primis le tre fasi in cui si articola l'HPA:
• votazione on line da parte di acconciatori e consumatrici fino allo step intermedio delle Nomination, per giungere alla proclamazione dei Vincitori 2016
info utili per le aziende che vogliono iscrivere i propri prodotti nelle 22 categorie in cui si articola il Premio (19 per prodotti ad uso professionale salone e 3 per prodotti rivendita salone)
• comunicati per la stampa professionale

Votazioni
In queste settimane la Segreteria del Premio sta raccogliendo le adesioni ma già da ora è possibile registrarsi sul sito per poter votare in seguito, a partire dal 30/08/2016 e fino al 30/09/2016 compreso.
Chi voterà riceverà automaticamente uno sconto per l'acquisto di prodotti professionali capelli sulla piattaforma E-shop del Parrucchiere.

Spazio anche ai social con la pagina Facebook e Pinterest del Premio che ospiteranno aggiornamento costanti di brand e prodotti.

HPA è solo agli inizi: stay tuned per aggiornamenti, novità e notizie ad hoc.

Tags: hpa premio prodotti professionali

Pubblicato il 14.06.2016

Hair Products Award. Il sito è online

Scelti per te

È nato Hair Products Award

www.hairproductsaward.it è il sito ufficiale del Premio HPA. Il primo Premio per Prodotti Professionali per Capelli.

Hair Awards by Estetica Hellas

www.hairproductsaward.it è il sito ufficiale del Premio HPA. Il primo Premio per Prodotti Professionali per Capelli.

American Crew All-Star Challenge 2019: partecipa alla sfida

I migliori “groomer” e stilisti di tutto il mondo sono invitati a creare un look, completo di acconciatura e barba, che incarna l'estetica maschile e lo stile senza tempo che c’è dietro il marchio iconico American Crew, ma con un occhio rivolto verso il futuro dello styling. Le iscrizioni alla sfida sono aperte fino al 1 marzo 2019.

Dopo i Cotril Salons, arrivano i Cotril Center

Partito il primo dell’anno, il progetto ha preso ufficialmente il via il 21 gennaio con un incontro che ha visto partecipare i primi 50 aderenti.

Commenti a questo articolo:
Wilma Sommariva

Wilma Sommariva - 20 mar 2018 11:36

Buongiorno Davide,
il sito è online, ma attualmente propone l’edizione 2018 e non più quella 2016. E nei prossimi giorni verrà aggiornato con i vincitori.

Se desidera verificare i vincitori dell’edizione 2016, li può trovare qui:
http://estetica.it/it/a/hpa-2016-tutti-vincitori

E i vincitori 2018, invece, li trova già qui:
http://estetica.it/it/a/hair-products-award-2018-i-vincitori-premiati-al-cosmoprof-2018

DAVIDE SANTAROSSA

DAVIDE SANTAROSSA - 19 mar 2018 10:13

la solita roba fatta all’italiana. Fate un premio, fate il sito e poi non pubblicate i vincitori, sto meno a trovarli pubblicati sui social e sulle varie pagine dei marchi

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: