Hair Products Award. Il sito è online | estetica.it
Estetica.it

Hair Products Award. Il sito è online

Hair Products Award. Il sito è online

www.hairproductsaward.it è il sito ufficiale del Premio HPA. Il primo Premio per Prodotti Professionali per Capelli.


Tutte le informazioni, le schede dei prodotti iscritti, le istruzioni per registrarsi e votare e una facile guida per le aziende: questo e tanto altro ancora è ora disponibile su www.hairproductsaward.it, il sito ufficiale del Premio HPA.

L'Award, nato con il patrocinio di Cosmetica Italia, Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof Worldwide, è organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com è un importante esempio di come l'expertise e la professionalità dei parrucchieri possa diventare il metro di giudizio per stabilire l'eccellenza nella ricerca e nell'innovazione in campo tecnologico.

Il sito www.hairproductsaward.it guida passo passo alla scoperta del premio e basta cliccare sulla sezione modalità per entrare nel vivo dell'Award: in primis le tre fasi in cui si articola l'HPA:
• votazione on line da parte di acconciatori e consumatrici fino allo step intermedio delle Nomination, per giungere alla proclamazione dei Vincitori 2016
info utili per le aziende che vogliono iscrivere i propri prodotti nelle 22 categorie in cui si articola il Premio (19 per prodotti ad uso professionale salone e 3 per prodotti rivendita salone)
• comunicati per la stampa professionale

Votazioni
In queste settimane la Segreteria del Premio sta raccogliendo le adesioni ma già da ora è possibile registrarsi sul sito per poter votare in seguito, a partire dal 30/08/2016 e fino al 30/09/2016 compreso.
Chi voterà riceverà automaticamente uno sconto per l'acquisto di prodotti professionali capelli sulla piattaforma E-shop del Parrucchiere.

Spazio anche ai social con la pagina Facebook e Pinterest del Premio che ospiteranno aggiornamento costanti di brand e prodotti.

HPA è solo agli inizi: stay tuned per aggiornamenti, novità e notizie ad hoc.

Tags: hpa premio prodotti professionali

Pubblicato il 14.06.2016

Hair Products Award. Il sito è online

Scelti per te

È nato Hair Products Award

www.hairproductsaward.it è il sito ufficiale del Premio HPA. Il primo Premio per Prodotti Professionali per Capelli.

Hair Awards by Estetica Hellas

www.hairproductsaward.it è il sito ufficiale del Premio HPA. Il primo Premio per Prodotti Professionali per Capelli.

Coachella: Get the Look Beatrice Valli

Hairlook semplici ma d’impatto per affrontare al meglio le lunghe notti di divertimento del festival più cool del momento. Realizzati con la ghd Festival Collection.

Estetica Magazine è fiera di sostenere i primi Nordic Hair Awards and Expo

Hair Magazine ha annunciato i primi Nordic Hair Awards and Expo. Il 9 giugno 2019 le porte dell'industria della coiffure si apriranno a un nuovo momento di incontro professionale a Copenhagen, in Danimarca. Ed Estetica Magazine sarà partner multimediale internazionale dell’evento.

Commenti a questo articolo:
Wilma Sommariva

Wilma Sommariva - 20 mar 2018 11:36

Buongiorno Davide,
il sito è online, ma attualmente propone l’edizione 2018 e non più quella 2016. E nei prossimi giorni verrà aggiornato con i vincitori.

Se desidera verificare i vincitori dell’edizione 2016, li può trovare qui:
http://estetica.it/it/a/hpa-2016-tutti-vincitori

E i vincitori 2018, invece, li trova già qui:
http://estetica.it/it/a/hair-products-award-2018-i-vincitori-premiati-al-cosmoprof-2018

DAVIDE SANTAROSSA

DAVIDE SANTAROSSA - 19 mar 2018 10:13

la solita roba fatta all’italiana. Fate un premio, fate il sito e poi non pubblicate i vincitori, sto meno a trovarli pubblicati sui social e sulle varie pagine dei marchi

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: