Hair Trends | estetica.it
Estetica.it

Hair Trends

Bad Apple Hair

I trend dell’autunno-inverno 2019 raccontati da James Earnshaw, Creative Manager Bad Apple Hair.


Intrecci bold, onde lussuriose, raccolti destrutturati e molto altro. James Earnshaw, Creative Manager Bad Apple Hair, ci ha svelato quali sono i trend della prossima stagione.

High Society

Onde glamour che richiamano la Hollywood e l'alta società degli anni '50. La Glam Girl indossa con nonchalance onde ultra-lussuose.

Trecce

Gli intrecci sono di super tendenza. Trecce gemelle, boxer braids e trecce XXL. E per coloro che sono alla ricerca di una tendenza notturna più chic, perché non provare una treccia a corda?

Raccolti destrutturati

Un up-do destrutturato e decostruito, facile da indossare nonostante la sua complessità. È uno stile moderno pieno di contraddizioni: la sua trama trasuda audacia, ma riesce anche a trasmettere un'atmosfera delicata, romantica e bohémien.

Code di cavallo

Via libera alle code di cavallo. Per l'AW19 James Earnshaw suggerisce lo stile half-up, half-down. Il dettaglio in più? Spille e clip per dare un tocco di brillantezza. Questa coda di cavallo con onde sciolte è perfetta per chi vuole un’acconciatura da portare dal crepuscolo fino all'alba.

Sì all'effetto cappello

Dopo un periodo in cui radici volumizzate e capelli pieni di corpo erano la norma, un ritorno alle radici appiattite, come se fossero state sotto un cappello per tutto il giorno.

Festa tutta la notte

Ancora in voga i capelli dall’effetto spettinato, come se avessero vissuto a pieno tutta l’energia della notte. Un look audace e sensuale, da portare con disinvoltura.

Credits
Hair: BAD APPLE HAIR

Tags: bad apple hair hair trend

Pubblicato il 28.11.2019

Scelti per te

Quattro tendenze per un cambio look dopo il lockdown

Dopo due mesi di semi clausura senza poter andare dal parrucchiere, tutte le clienti vogliono fissare un appuntamento in salone. Ed è tanta la voglia accumulata di un cambio look radicale o semplicemente di una rinnovata vitalità ai capelli.

Ispirazioni modacapelli da Instagram: i 25 tagli TOP del lockdown

Restare chiusi in casa è, se possibile, ancora più difficile per le persone che si occupano di professioni creative e a stretto contatto con il pubblico, come i parrucchieri che lavorano con le mani e proprio con le mani incalanalano la loro arte.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: