Estetica.it

Hairist 2017: il più prestigioso evento coiffure in Turchia

Hairist 01

Per la settima volta, l’evento ha riunito parrucchieri turchi e studenti provenienti da 15 scuole, oltre a visitatori d’oltreoceano.


Yeliz İştar, docente della scuola per parrucchieri Şişli Vocational School, è stato accolto sul palco da Erkan Güzel, caporedattore di Estetica Turchia, per i discorsi di apertura.

Quest’anno l’evento è stato caratterizzato da innumerevoli momenti indimenticabili e il pubblico ha preso ispirazione dagli spettacoli di eccezionale talento creativo.

Hairist 2017 ha dedicato ampio spazio alle categorie Stylist and Cut & Colour, consegnando i premi ai vincitori. Il tutto è stato trasmesso anche via internet:

Categoria Styling                Categoria Cut & Colour

1. Hüseyin Alkan                 1. Hüseyin Alkan

2. Engin Uysal                     2. Hakan İpekel

3. Hüseyin Alkan                3. Hüseyin Alkan

Hüseyin Alkan e Hakan İpekel rappresenteranno la Turchia nella competizione Alternative Hair Show Visionary Award il prossimo anno a Londra.

Ayşen Ensel, Education Director di Kérastase, e il parrucchiere Emrah Kemendi hanno partecipato a una discussione riguardante le difficoltà dell’industria capelli in Turchia durante la sessione “What Hairdressing Can Promise”.

Mahmut Ebil, proprietario del salone Ebil Hair Design, è stato invitato sul palco, dopo che il suo salone, realizzato dall’architetto Yasin Altıpat, è stato selezionato da Estetica Magazine e MCB come uno dei più belli del mondo in termini di design d’interni.

Il premio Honour of the Year Award di Estetica è stato consegnato a Habib Örs, che ha contribuito enormemente alla crescita e allo sviluppo dell'industria della coiffure in Turchia.

Tags: hairist 2017 turchia coiffure

Pubblicato il 25.07.2017

Hairist 2017: il più prestigioso evento coiffure in Turchia

Scelti per te

In “barba” alla povertà

Barba e capelli per gli uomini, permanente ma anche make up e manicure per le donne. Un'iniziativa messa in piedi dall’associazione Salvi per un pelo di Napoli per le persone in difficoltà.

Toni Pellegrino Catania: mostra in salone

Giovedì 14 dicembre sarà inaugurata “Paesaggi di carta”, la mostra fotografica di Angelo Pitrone curata da Anna Caschetto. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: