Estetica.it

Hairist 2017: il più prestigioso evento coiffure in Turchia

Hairist 01

Per la settima volta, l’evento ha riunito parrucchieri turchi e studenti provenienti da 15 scuole, oltre a visitatori d’oltreoceano.


Yeliz İştar, docente della scuola per parrucchieri Şişli Vocational School, è stato accolto sul palco da Erkan Güzel, caporedattore di Estetica Turchia, per i discorsi di apertura.

Quest’anno l’evento è stato caratterizzato da innumerevoli momenti indimenticabili e il pubblico ha preso ispirazione dagli spettacoli di eccezionale talento creativo.

Hairist 2017 ha dedicato ampio spazio alle categorie Stylist and Cut & Colour, consegnando i premi ai vincitori. Il tutto è stato trasmesso anche via internet:

Categoria Styling                Categoria Cut & Colour

1. Hüseyin Alkan                 1. Hüseyin Alkan

2. Engin Uysal                     2. Hakan İpekel

3. Hüseyin Alkan                3. Hüseyin Alkan

Hüseyin Alkan e Hakan İpekel rappresenteranno la Turchia nella competizione Alternative Hair Show Visionary Award il prossimo anno a Londra.

Ayşen Ensel, Education Director di Kérastase, e il parrucchiere Emrah Kemendi hanno partecipato a una discussione riguardante le difficoltà dell’industria capelli in Turchia durante la sessione “What Hairdressing Can Promise”.

Mahmut Ebil, proprietario del salone Ebil Hair Design, è stato invitato sul palco, dopo che il suo salone, realizzato dall’architetto Yasin Altıpat, è stato selezionato da Estetica Magazine e MCB come uno dei più belli del mondo in termini di design d’interni.

Il premio Honour of the Year Award di Estetica è stato consegnato a Habib Örs, che ha contribuito enormemente alla crescita e allo sviluppo dell'industria della coiffure in Turchia.

Tags: hairist 2017 turchia coiffure

Pubblicato il 25.07.2017

Hairist 2017: il più prestigioso evento coiffure in Turchia

Scelti per te

Taiwan International Beauty Show & Industry Forum 2017

Organizzato dal TAITRA, il Taiwan International Beauty Show & Industry Forum ha accolto quest’anno 85 espositori disposti su 133 stand e ha raddoppiato il numero di visitatori provenienti da 32 paesi.

International Beauty Show: la moda secondo Itely Hairfashion e Revivre

A Milano il pomeriggio del 2 ottobre è stato all'insegna delle tendenze moda elaborate dallo staff di Itely Hairfashion e Revivre.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: