Estetica.it

Hairlook da Red Carpet: Karlie Kloss

Hairlook da Red Carpet: Karlie Kloss

Per la prima notte agli Oscar della supermodella e blogger statunitense, il parrucchiere Gainnandrea ha scelto delle onde in stile vecchia Hollywood rivisitate in chiave moderna e fresca.


“Questa era la prima volta sul red carpet per Karlie Kloss - racconta l’hairstylist Giannandrea – Volevo davvero un look speciale per lei. Abbiamo quindi realizzato onde fresche, in stile vecchia Hollywood, ma un po’ più rilassate ed elastiche”.

Get the Look

  • I capelli sono stati preparati con L'Oréal Paris Hair Expert Extraordinary Clay Shampoo e Conditioner. L’ultimo risciacquo è stato fatto con acqua fredda, in modo da chiudere le cuticole ed eliminare l’effetto crespo.

  • Per la base dello styling, Giannandrea ha applicato L'Oréal Paris Advanced Hairstyle BOOST IT Inject Volume Mousse. Da applicare sui capelli tamponati, dalle radici alle punte, con l’aiuto del pettine.

  • Per mantenere volume, ha asciugato i capelli con l’aiuto delle dita. Una volta asciutti ha creato una riga laterale profonda e creato sezioni di capelli sulle quali ha applicato L'Oréal Paris Elnett Satin Hairspray.

  • Utilizzando un ferro arricciacapelli da 1 pollice, ha arricciato le ciocche, compresa quella frontale e poi le ha spazzolate delicatamente.

  • Per contrastare l’umidità e l’effetto crespo, ha applicato L'Oréal Paris Hair Expert Extraordinary Clay Dry Shampoo. Dopo aver nuovamente spazzolato delicatamente i capelli, ha reso l’hairlook luminoso con Elnett.

Credits
Hair: GiannandreaHair @L’Oréal Paris

Tags: giannandrea hair l'oréal paris karlie kloss styling oscar 2017

Pubblicato il 02.03.2017

Hairlook da Red Carpet: Karlie Kloss

Scelti per te

Think. Colorazione senza ammoniaca

Colore, protezione e idratazione con i nuovi trattamenti colore di MAXXelle.

The Italian Touch #21: behind the collection

Sei mesi di analisi, 60 persone coinvolte tra redazione, designer, hairstylist, tecnici e modelle, un polo di stile giovane e creativo per lo shooting. Così è nata la collezione The Italian Touch #21 by Kemon.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: