Estetica.it

Hairlook da Red Carpet: Karlie Kloss

Hairlook da Red Carpet: Karlie Kloss

Per la prima notte agli Oscar della supermodella e blogger statunitense, il parrucchiere Gainnandrea ha scelto delle onde in stile vecchia Hollywood rivisitate in chiave moderna e fresca.


“Questa era la prima volta sul red carpet per Karlie Kloss - racconta l’hairstylist Giannandrea – Volevo davvero un look speciale per lei. Abbiamo quindi realizzato onde fresche, in stile vecchia Hollywood, ma un po’ più rilassate ed elastiche”.

Get the Look

  • I capelli sono stati preparati con L'Oréal Paris Hair Expert Extraordinary Clay Shampoo e Conditioner. L’ultimo risciacquo è stato fatto con acqua fredda, in modo da chiudere le cuticole ed eliminare l’effetto crespo.

  • Per la base dello styling, Giannandrea ha applicato L'Oréal Paris Advanced Hairstyle BOOST IT Inject Volume Mousse. Da applicare sui capelli tamponati, dalle radici alle punte, con l’aiuto del pettine.

  • Per mantenere volume, ha asciugato i capelli con l’aiuto delle dita. Una volta asciutti ha creato una riga laterale profonda e creato sezioni di capelli sulle quali ha applicato L'Oréal Paris Elnett Satin Hairspray.

  • Utilizzando un ferro arricciacapelli da 1 pollice, ha arricciato le ciocche, compresa quella frontale e poi le ha spazzolate delicatamente.

  • Per contrastare l’umidità e l’effetto crespo, ha applicato L'Oréal Paris Hair Expert Extraordinary Clay Dry Shampoo. Dopo aver nuovamente spazzolato delicatamente i capelli, ha reso l’hairlook luminoso con Elnett.

Credits
Hair: GiannandreaHair @L’Oréal Paris

Tags: giannandrea hair l'oréal paris karlie kloss styling oscar 2017

Pubblicato il 02.03.2017

Hairlook da Red Carpet: Karlie Kloss

Scelti per te

3 pratici tagli capelli per l’estate

Tre freschi e comodi tagli capelli adatti alla calda stagione estiva.

Piero Bastiani in cover

La cover dell’ultimo numero di Estetica Italia è dedicata a Piero Bastiani, che ci ha raccontato qualcosa in più su un hairlook speciale da lui realizzato.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: